Si, esatto, è un brevetto Haibike: portaborraccia, contenitore attrezzi, lucchetto dedicato e, nei modelli con il Bosch, attacchi batteria supplementare
Ma dove sono andati a prenderlo quel blu/violetto elettrico?![]()
Ottima presentazione, complimenti a Haibike e ringraziamenti a Nico
SpettacolareMa dove sono andati a prenderlo quel blu/violetto elettrico?![]()
La provi presto??facci sapere!!!Spettacolarespero di vedere proprio questo per capire se risalta veramente così o lo hanno editato in video
Avverti se hai notizia della possibilità di extender (magari più piccolo) anche su questa. Grazie!
No, provare non credo gli ne arriva solo una e non sa neanche il colore. Sono comunque molto curioso anche se per le mie attuali finanze è fuori budget a questo punto della stagione potrei pensarci il prossimo anno ad agosto.La provi presto??facci sapere!!!
Tutta blu e con scritta YAMAHA al posto di haibike sarebbe stato ancora meglio!!!![]()
Della 2.0 (2020)ci sono due versioni...., la xduro allmtn e la xduro nduro...Domanda, nei modelli 2021 quale sarebbe la sostituta della nduro 2.0 di quest'anno? Non ho ancora capito
Giusto la Nduro 2 ancora non c'è. Occhio che la nuova Allmtn 2021 monta il PwSt, più spompo della Allmtn 2020 che invece monta il Pwx2Della 2.0 (2020)ci sono due versioni...., la xduro allmtn e la xduro nduro...
Direi che la nuova allmtn sostituisce sicuramente la vecchia allmtn(che nella versione 2020 ha rinunciato alla doppia corona) .. Poi visto il confine labile con la nduro può darsi che unifichino i 2 modelli..., oppure facciano una versione nduro un attimo più cattiva magari da presentare il prossimo anno....
Boh...., a me sembra che monti il PWX2.....Giusto la Nduro 2 ancora non c'è. Occhio che la nuova Allmtn 2021 monta il PwSt, più spompo della Allmtn 2020 che invece monta il Pwx2![]()
Aaaaah..., ok ora ho capito..., pensavo che la allmtn/Yamaha fosse Un telaio(carbonio) e poi i vari allestimenti...
Ma quindi il modello da enduro diventa la serie allmtn...., o mi sto perdendo qualche cosa....
Allmtn 6 che poi visto il prezzo e il rapporto al montaggio secondo me potrebbe essere il modello più vendutoNo, direi che semplicemente hanno preferito puntare sul Flyon per l'enduro; tanto Garibbo, per quest'anno, si è preso una pausa per divertirsi con la AllMtn 6.0........
Vedi l'allegato 34328