E' vero, divertentissima e non avrei nemmeno mai immaginato di trovarmi meglio a guidarla sullo stretto, mi è successo due settimane fa, avevo portato entrambe le bici, la mia vecchia DH e la mia. Beh pur essendo la vecchia più corta di quasi 10 cm ho trovato molto più maneggevole la xduro. Unico neo...staccarla sui salti è 'na faticaccia....![]()
Si non è certo una bici da salti...faccio fatica anch'io a spiccare il volo...ma sui percorsi Dh veloci è una goduria in stabilità e anche sullo stretto su quelli da Enduro ...pur avendo la doppia piastra si riesce a districarsi bene. L'ho fatta provare ad un ragazzo che fa gare (Enduro e la Megavalanche)su un tratto di 3 minuti di discesa da enduro ed è rimasto impressionato dalla facilità di guida di un mezzo da 25 kg ..ma anche dalla stabilità e sicurezza che ti trasmette...mi ha detto (quando l'ho raggiunto)...fantastica...non avrei mai pensato che potesse andare così forte.
Io come già detto mi sta facendo divertire moltissimo...sopratutto nei BP che quest'anno abbiamo frequentato parecchio....con le vecchie da enduro avevamo dei limiti ...erano le prime ebike...è stato bello ma non come ora.