eagerly
Ebiker grandiosus
- 26 Agosto 2017
- 2.540
- 1.911
- 113
- Bici
- Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Video didatticamente molto interessante: per 10 minuti ci illustra come non costruire una emtb, negli ultimi 30 secondi come va fatta...
Son teutonici, prima le cose da non fare (tante) e solamente poi quelle da fare (poche), ci saranno riusciti???Video didatticamente molto interessante: per 10 minuti ci illustra come non costruire una emtb, negli ultimi 30 secondi come va fatta...![]()
Quella snella leggera e grigia....Video didatticamente molto interessante: per 10 minuti ci illustra come non costruire una emtb, negli ultimi 30 secondi come va fatta...![]()
Antracite....
Mhh..non n proprio, mi sa che mi arriva solo antracite senza l'arancione...sò povero...cit
argento/oliva/arancione opaco![]()
Antracite....![]()
cit
argento/oliva/arancione opaco![]()
Chissà chi dei due interpreta snella, leggera e grigia, l'una o diversamente leggera, diversamente snella e grigia, l'altra... in fondo in fondo, qualcosa in comune ce l'hanno...![]()
Per me niente dubbi: né snella, né leggera, né grigia........ solo argento/oliva/arancione opaco!
![]()
Peso + peso non va bene, meglio alleggerire che aumentare, il tq è un invito ad ingrassareIl mezzo deve rispecchiare chi la conduce , infatti non snello non leggero .......mi sa Rick che hai sbagliato bici con la Levo [emoji6][emoji74][emoji16]
pensavo che maurizio la cogliesse...nessuno ha visto mai battlestar galactica?Eeeeehhhhhh???????....![]()
Ma il motore che monta è corrisponde all'ultimo PW-X ?Cavoli che buoni prezzi con yamaha... sta qui a meno di 3.500 (penso che a 3.300 la porri via) è veramente ottima...
https://www.haibike.com/it/IT/bikes/790/2019-sduro-full-seven-lt-5-0
Ancora non ci siamo, difficilmente la borraccia ci sta!
Non serve con quel motoroneAncora non ci siamo, difficilmente la borraccia ci sta!
Ti offrono da bere quelli che la vogliono provareNon serve con quel motorone