Club haibike

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Quindi l'ideale sarebbe coroncina dav14/15 è il 40/42 post
Si indubbiamente, oggi i modelli con il Bosch escono quasi tutti con il 15 (37,5) x 42, per non parlare di quelli top che hanno la cassetta Sram Ex1 con il 48T posteriore.
Poi c'è da tener presente che la Nduro 2015 aveva ancora il Performance che non aveva la curva di coppia più favorevole in salita del CX.
Quanto meno avrebbe bisogno di essere aggiornato all'ultima release che ne ha migliorato la coppia.

Stex74

Ebiker normalus
4 Gennaio 2017
51
10
8
51
Cremona
Visita Sito
Bici
Nessuna
Scusate la domanda probabilmente banale per voi che non siete assolutamente all'oscuro dell'argomento come me, e magari è anche già stato spiegato, io ho provato a leggermi le pagine ma non l'ho visto, ma esattamente che differenza c'è tra l'allestimento SDuro e XDuro? Grazie

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Scusate la domanda probabilmente banale per voi che non siete assolutamente all'oscuro dell'argomento come me, e magari è anche già stato spiegato, io ho provato a leggermi le pagine ma non l'ho visto, ma esattamente che differenza c'è tra l'allestimento SDuro e XDuro? Grazie[/Q

ci sono anche differenze sulla geometria del telaio

Stex74

Ebiker normalus
4 Gennaio 2017
51
10
8
51
Cremona
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ah Quindi come immaginavo non è solo il motore... Anche perché per certi modelli la differenza di prezzo è notevole
Geometrie del telaio si traduce in? nel senso, per che utilizzi è meglio scegliere una piuttosto che l'altra?

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ah Quindi come immaginavo non è solo il motore... Anche perché per certi modelli la differenza di prezzo è notevole
Geometrie del telaio si traduce in? nel senso, per che utilizzi è meglio scegliere una piuttosto che l'altra?

A mio modesto parere la più interessante della gamma Haibike 2017 è la Sduro Nduro 8.0 o sevuoi meno escursione la Sduro AllMtn 7.0.

Le Sduro hanno il nuovo motore Yamaha PWX e geometrie totalmente rinnovate e modernizzate.
Le Xduro sono solo state rinfrescate, ma non si può definire un rinnovamemto.

davide43

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
32
21
8
collegno
Visita Sito
vorrei sapere se si può mettere una batteria in parallelo senza avere dei rischi di guasti vari
p.s. perchè biker novello ?? ho 74 anni e sono 20 anni che pedalo di cui 2 su e-bike . magari fossi novello

• Like
Reactions: henrj

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress