eagerly
Ebiker grandiosus
- 26 Agosto 2017
- 2.540
- 1.911
- 113
- Bici
- Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
più la guardo e più mi piace maledizione
Ma davvero piace??...e pensare che stavo per scrivere che quella bici lì non l'avrebbe comprata nemmeno un Friulano..per fortuna che non l'ho fatto.
Ho cercato online ma mizzeca quante ce ne sono.....Unica pecca (secondo me) la 14 Sram non ha il piccolo bash di protezione che ha la Bosch e forse rimane un filo troppo "attaccata" al motore, però finora non mi ha dato problemi.
Mah...direi di si...Ho cercato online ma mizzeca quante ce ne sono.....
Posso postare qualche link di ridewill qui sul forum per chiedere conferma ai piu esperti?
ahah...chissà...per me comunque è la bici con più novità del 2019. motore nuovo, batteria 48v, carbonio, bella da vedere...mi incuriosisce molto...Ma davvero piace??...e pensare che stavo per scrivere che quella bici lì non l'avrebbe comprata nemmeno un Friulano..per fortuna che non l'ho fatto.
Ho cercato io....ridewill l'ha terminato quindi....Ho cercato online ma mizzeca quante ce ne sono.....
Posso postare qualche link di ridewill qui sul forum per chiedere conferma ai piu esperti?
Beh....se c'è a chi piace la moterra...perchè non dovrebbe piacere questa?Ma davvero piace??...e pensare che stavo per scrivere che quella bici lì non l'avrebbe comprata nemmeno un Friulano..per fortuna che non l'ho fatto.
Quello di cui ho messo i link è il 14t ed è quello che monto sulla mia xduro 2016, quello a cui ti riferisci è un 15t, ma credo vada bene per la tua bici.https://www.ridewill.it/p/it/bosch-...bio-15t-motore-bosch-ebike-drive-unit/134180/
Questo sara ok per la xduro 2018?
Le cifre non sono astronomiche...alla fine fai 'sta prova, almeno non fai torto a nessuno....Perfetto grazie. Ho il 14 sulla moterra e il 16 sulla haibike. Vorrei testari il 15.
Perfetto grazie. Ho il 14 sulla moterra e il 16 sulla haibike. Vorrei testari il 15.
In questo articolo si parla di cannondale e di corone piccole, sicuramente in foto c'è la 15t ed è montata su una Moterra. La 14t non so ma credo che la Sram14t che ho messo sulla mia Haibike vada bene ugualmente....Ciao , mi dici dove hai preso il 14T per la Moterra ?
Grazie
Guarda un pò qui:Ciao , mi dici dove hai preso il 14T per la Moterra ?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?