È hanno lasciato lì le haibike
...le Haibike le hanno lasciate li per i clienti che le hanno ordinate....
È hanno lasciato lì le haibike
Arrivate le Xduro 8.0...e le allmnt7.0...Vedi l'allegato 10405
Però sul carro posteriore dell 8 c'è scritto Xduro mentre sul tubo orizzontale non si capisce bene ma sembra scritto Nduro.La 8.0 è un Nduro , comunque queste le lasciano perché chi ruba sarà qualche “incompetente” che di solito usa qualche Levo o Kenevo
Lo fanno apposta a creare confusione così si da meno peso alle cose più importanti, i 3 ingegneri son furbi non ubriachi [emoji851][emoji851][emoji81] [emoji81]Però sul carro posteriore dell 8 c'è scritto Xduro mentre sul tubo orizzontale non si capisce bene ma sembra scritto Nduro.
Però sul carro posteriore dell 8 c'è scritto Xduro mentre sul tubo orizzontale non si capisce bene ma sembra scritto Nduro.
ciao, ieri sera ho fatto un pò di decupage a casa...mi sono costruito un para batteria in attesa che arrivi da Haibike quello originale...
Ho preso un boccione di plastica di acqua da ufficio, ho ritagliato un pezzo..da questo ho ricavato 2 strisce con un angolo curvo...sovrapposte e fissate con fascette...non guaderò i fiumi..ma nel frattempo posso girare...
Cambiato dischi con Shimano Icetech ant e post...sostituito le pastiglie posteriori con le 8p Magura...sotot la foto del disco posteriore (4 discese) nemmeno tanto impegnative ....
Stasera se riesco faccio il checkup finale per allineamenti vari...in salotto non era il caso
Se mi schianto nel corsello dei box sapete perchè
La 8.0 è un Nduro , comunque queste le lasciano perché chi ruba sarà qualche “incompetente” che di solito usa qualche Levo o Kenevo [emoji6][emoji74]
Prova freni superata ieri sera nelle stradine intorno a casa...
posto immagine della mia contentezza alla prima frenata
E' abbastanza chiaro mi sembra....
Vedi l'allegato 10418
Comunque....come la metti la metti....sempre duro ce l'abbiamo.......
Dovrebbero essere dei ladri e-bikers esperti...oggigiorno una specializzazione è importante...ma hanno preso una Pivot...
Sei stato tu allora...ma hanno preso una Pivot...
Lo fanno apposta per creare confusione con le scritte, così non si nota tutto il resto
Sei stato tu allora
Xduro è la famiglia, fino al 2017 indicava le motorizzate Bosch, dal 2018 hanno mischiato le carte e indica quelle per fuoristrada estremo, Nduro è quindi un modello della famiglia XduroPerò sul carro posteriore dell 8 c'è scritto Xduro mentre sul tubo orizzontale non si capisce bene ma sembra scritto Nduro.
Chiarissimo, mi ero incasinato tra Xduro e Sduro che sapevo essere differenti, la Nduro me l'ero persa!!Comunque....come la metti la metti....sempre duro ce l'abbiamo.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?