Club haibike

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
628
312
63
60
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
La 8.0 è un Nduro , comunque queste le lasciano perché chi ruba sarà qualche “incompetente” che di solito usa qualche Levo o Kenevo
emoji6.png
emoji74.png
Però sul carro posteriore dell 8 c'è scritto Xduro mentre sul tubo orizzontale non si capisce bene ma sembra scritto Nduro. :cold_sweat::cold_sweat::cold_sweat:

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Però sul carro posteriore dell 8 c'è scritto Xduro mentre sul tubo orizzontale non si capisce bene ma sembra scritto Nduro. :cold_sweat::cold_sweat::cold_sweat:
Lo fanno apposta a creare confusione così si da meno peso alle cose più importanti, i 3 ingegneri son furbi non ubriachi [emoji851][emoji851][emoji81] [emoji81]

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
48
bergamo
Visita Sito
ciao, ieri sera ho fatto un pò di decupage a casa...mi sono costruito un para batteria in attesa che arrivi da Haibike quello originale...
Ho preso un boccione di plastica di acqua da ufficio, ho ritagliato un pezzo..da questo ho ricavato 2 strisce con un angolo curvo...sovrapposte e fissate con fascette...non guaderò i fiumi..ma nel frattempo posso girare...
Cambiato dischi con Shimano Icetech ant e post...sostituito le pastiglie posteriori con le 8p Magura...sotot la foto del disco posteriore (4 discese) nemmeno tanto impegnative ....

Stasera se riesco faccio il checkup finale per allineamenti vari...in salotto non era il caso :rolleyes:
Se mi schianto nel corsello dei box sapete perchè :p

Prova freni superata ieri sera nelle stradine intorno a casa...
posto immagine della mia contentezza alla prima frenata :joy::joy:

p5pb8328819.jpg

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.358
1.277
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Sempre trovati squallidi sti nomi sduro xduro nduro più duro meno duro, in effetti a chi si avvicina al catalogo Haibike è facile che vada in confusione, però a me piacciono sempre le Haibike fintanto che mi fanno escursioni da 180 in su.

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
63
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Xduro è la famiglia, fino al 2017 indicava le motorizzate Bosch, dal 2018 hanno mischiato le carte e indica quelle per fuoristrada estremo, Nduro è quindi un modello della famiglia Xduro