• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club haibike

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ah, ma il nuovo capacity tester funziona anche con le vecchie?
 
Reactions: vicma56

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Aveva un difetto sulla ruota libera, son morti quasi tutti i classic..

No no, una volta sostituiti vanno ancora benissimo. Oltre a quello di @Irvine156 , l'altro fine settimana sono uscito con due Classic perfettamente funzionanti.
Poi, siccome ogni tanto sento parlare di consumi di Brose e Shimano, ci tengo a ricordare che qualcuno con quel motore e batteria da 288Wh si è fatto 81,5 Km. e 2.200 mt. di dislivello.....
 
Reactions: Ale 81 and vicma56

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Si Nico, il termine morti era riferito ai classic di primo montaggio..

Gran motore aldilà di quel difetto!
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Si è rotto il motore ( ruota libera) , e sai dove?

A Pregasina!

Avevo fatto la salita di Leano e Malga Vil poi sono sceso per Rocchetta, ancora quando il sentiero era divertente..

Fortunatamente avevo l'auto dopo il tunnel dell'Agnese..

Porca miseria , anche il vecchio motore allora aveva qualche problema [emoji74][emoji47] ( Performance Line )