Aveva un difetto sulla ruota libera, son morti quasi tutti i classic......io non c'ero ancora...e' solo dal 2015 che Haibako....![]()
...beh questa è uguale Vedi l'allegato 9956
...... poi è arrivata quella che ha rivoluzionato il settore........
![]()
Ah, ma il nuovo capacity tester funziona anche con le vecchie?Sarà perchè non le tenevo per molti chilometri, ma solo la prima con il Classic, a chi me l'aveva comprata, hanno sostituito il motore in garanzia per il difetto della ruota libera.
Con l'occasione ti dico anche che, ho testato la seconda batteria da 400Wh acquistata ad aprile 2013 (la prima era da 288Wh), ed il contenuto energetico è ancora al 90,5%.......![]()
Aveva un difetto sulla ruota libera, son morti quasi tutti i classic..![]()
Io avevo la 2014, fantastica.....beh questa è uguale Vedi l'allegato 9956
Più o meno, la mia è esplosa dopo un anno.....allora era peggio di adesso![]()
Per colpa di quella ho venduto la mia amata nduro pro!...... poi è arrivata quella che ha rivoluzionato il settore........
![]()
Aveva un difetto sulla ruota libera, son morti quasi tutti i classic..![]()
Più o meno, la mia è esplosa dopo un anno..
Si!Ah, ma il nuovo capacity tester funziona anche con le vecchie?
Si Nico, il termine morti era riferito ai classic di primo montaggio..No no, una volta sostituiti vanno ancora benissimo. Oltre a quello di @Irvine156 , l'altro fine settimana sono uscito con due Classic perfettamente funzionanti.
Poi, siccome ogni tanto sento parlare di consumi di Brose e Shimano, ci tengo a ricordare che qualcuno con quel motore e batteria da 288Wh si è fatto 81,5 Km. e 2.200 mt. di dislivello.....![]()
Si è rotto il motore ( ruota libera) , e sai dove?In che senso Ale è esplosa ? [emoji74]
Si è rotto il motore ( ruota libera) , e sai dove?
A Pregasina!
Avevo fatto la salita di Leano e Malga Vil poi sono sceso per Rocchetta, ancora quando il sentiero era divertente..
Fortunatamente avevo l'auto dopo il tunnel dell'Agnese..![]()