ciao io l'ho provata velocemente da un amico perchè la vorrei acquistare...premetto che arrivo da una sduro nduro 6 mod 2017, motore yamaha. Differenza di motore, forcella/ammo e pneumatici. Partiamo da questi ultimi erano ancora con camera d'aria troppo pompi...sembrava di essere un pallone . In discesa ho picchiato i pedali alcune volte in punti che di solito con la mia non succede..non so forse il SAG non perfetto?
In un punto molto scassato ho perso il pannello copri batteria...3 cm di escursione di forcella in meno per come sono andato in quella discesa...non li ho sentiti...magari in altre non so !!
in salita ho usato la modalità emtb ..figata ...come consumi non saprei in tal senso il display yamaha mi dava in ogni momento la percentuale della batteria rimanente con il bosch ..va a tacche ed è difficile sapere se sei al 63% o 78% di batteria...cmq con l'utilizzo uno impara a capirlo.
Quando il mio amico ha lavato la bici..togliendo e poi rimettendo la ruota posteriore ha rotto il magnete di plastica attaccato ai raggi :-O ...cavoli 5400€ di bici mettono una ciofeca del genere? ora rimane attaccato grazie a 2 fascette.
Settimana prossima la riprovo con
ruote latticizzate e magari con pressioni più idonee...se va bene..la ordino..
aspetto le tue sensazioni in merito..o di qualcun altro che ha questa bici.
Ale