• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club haibike

Tizi74

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
171
47
28
51
Voghera
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro 9.0 2018
Grazie sei stato gentilissimo è molto utile, mi piacerebbe davvero conoscere quei posti!

Reactions: vicma56

Wile59

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
97
47
18
65
Brembate di Sopra (BG)
Visita Sito
Bici
Una, nessuna, centomila.
..stavo pensandoci adesso...li serve una protezione per non far scaricare acqua e fango dalla ruota..

Io ho fatto subito una piccola protezione proprio per il fango (non tanto per l'acqua).
Appena riesco faccio una foto.
Anzi, ne faccio anche ad altre piccole modifiche che ho realizzato (ovviamente in stile Wile ).

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Io ho fatto subito una piccola protezione proprio per il fango (non tanto per l'acqua).
Appena riesco faccio una foto.
Anzi, ne faccio anche ad altre piccole modifiche che ho realizzato (ovviamente in stile Wile ).

Bene...ottimo ...se hai già fatto qualche modifica valida fa piacere poterla sfruttare.
Domani ne provo a farne una per il SeS.

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Mi sa che la sfortuna è ben più ampia ... quei 6902 dovrebbero montare anche sul carro

P.S. Sono ignorante in materia, ma quel SeS è magnetizzato per trattenere la catena?

Ultima modifica:

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Mi sa che la sfortuna è ben più ampia ... quei 6902 dovrebbero montare anche sul carro

P.S. Sono ignorante in materia, ma quel SeS è magnetizzato per trattenere la catena?

Penso che se si fa una manutenzione ai cuscinetti e non trascurandoli (come ho fatto io ) non si hanno problemi. Certo che dopo un anno tra lavaggi ..percorsi con fango...l'acqua entra prima o poi...e poi si arruginisce ...e poi son caz...
Per tenere bene queste bici bisogna trovare il tempo per fargli una buona manutenzione....non solo lavarla.

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
48
bergamo
Visita Sito
Ragazzi nessuno possiede la Xduro 9.0 come me per potersi scambiare pareri? Io la trovo molto divertente ma mi piacerebbe sentire cosa ne pensano i più esperti di me...
ciao io l'ho provata velocemente da un amico perchè la vorrei acquistare...premetto che arrivo da una sduro nduro 6 mod 2017, motore yamaha. Differenza di motore, forcella/ammo e pneumatici. Partiamo da questi ultimi erano ancora con camera d'aria troppo pompi...sembrava di essere un pallone . In discesa ho picchiato i pedali alcune volte in punti che di solito con la mia non succede..non so forse il SAG non perfetto?
In un punto molto scassato ho perso il pannello copri batteria...3 cm di escursione di forcella in meno per come sono andato in quella discesa...non li ho sentiti...magari in altre non so !!
in salita ho usato la modalità emtb ..figata ...come consumi non saprei in tal senso il display yamaha mi dava in ogni momento la percentuale della batteria rimanente con il bosch ..va a tacche ed è difficile sapere se sei al 63% o 78% di batteria...cmq con l'utilizzo uno impara a capirlo.
Quando il mio amico ha lavato la bici..togliendo e poi rimettendo la ruota posteriore ha rotto il magnete di plastica attaccato ai raggi :-O ...cavoli 5400€ di bici mettono una ciofeca del genere? ora rimane attaccato grazie a 2 fascette.
Settimana prossima la riprovo con ruote latticizzate e magari con pressioni più idonee...se va bene..la ordino..

aspetto le tue sensazioni in merito..o di qualcun altro che ha questa bici.

Ale

luciopro

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2017
153
62
28
FC
Visita Sito
Bici
haibike sduro hardseven rc
ragazzi domanda stupida.
ho un sduro con ruote da 27,5...
se cambio le ruote e le metto da 29...posso ingannare la centralina ed avere assistenze anche a velocità maggiore??? fino ai 30 ci arivo???