Vista l'indecisione sui colori, io in sella adotterei uno stile Les Femmes d'Alger di Picasso ...ehhhh porca miseria, ma sei una fonte inesauribile, ma sta bene con le Five 5 ?

Vista l'indecisione sui colori, io in sella adotterei uno stile Les Femmes d'Alger di Picasso ...ehhhh porca miseria, ma sei una fonte inesauribile, ma sta bene con le Five 5 ?
Direi che ci siamo, vi aggiorno con gli acquisti.Vista l'indecisione sui colori, io in sella adotterei uno stile Les Femmes d'Alger di Picasso ...
![]()
Mah, per apprezzare la molla bisogna essere dei palati fini..
Vabbè che qua siamo circondati da campioni di dh..![]()
Foto please.......se provate i miei ammo...dopo li volete subito...e questi costano cari
![]()
A dover aggiornare, al posto del Fox dpx2 io valuterei seriamente un RockShox Super Deluxe Coil ...
![]()
... che se non risparmi qualcosina, sicuramente a pari prezzo hai la molla che è tanta roba
Lyrik uno spettacolo e avanza pure
Un motivo in più per integrare le batterie, guadagni molto spazio.Il problema é: ci sta fisicamente?
Costa un botto, forse basta e avanza una Lyric ?
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Il problema è rivendere la sua 8.0 con la Boltron, quella forcella si è fatta una ottima fama...e prendere una ebike con su tutto??
Ho provato a cercare in giro per il web gli ingombri ma nulla.Il problema é: ci sta fisicamente?
Certo che nel 2016 chissà cosa avevano in testa. Hanno fatto uscire la bike con Lyrik accoppiata ad ammortizzatore quasi basico.
Se cambio l'avantreno non ho più bisogno di altre bici, credo sarei al top, almeno per i miei limiti.Il problema è rivendere la sua 8.0 con la Boltron, quella forcella si è fatta una ottima famaquindi o mette in vendita una e-mtb senza l'avantreno o upgrada tutto e un domani riesce a vendere meglio l'intera ebike..
![]()
si cambiato mozzo. cerchio e gomma sono i suoi.Hai lasciato la 2.8 davanti ?
volendo la soluzione "da braccino" è la yari e se ti piace ne avvanza per una delle n cartucce idrauliche disponibiliCosta un botto, forse basta e avanza una Lyric ?
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
La Yari è un buon ripiego ma vorrei dare un taglio definitivo al mio "benedetto" avantreno.volendo la soluzione "da braccino" è la yari e se ti piace ne avvanza per una delle n cartucce idrauliche disponibili
Potresti prendere una fox 36 performance..La Yari è un buon ripiego ma vorrei dare un taglio definitivo al mio "benedetto" avantreno.