• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club haibike

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
49
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Ciao ragazzi sempre bello leggere delle vostre avventure, continuate così...una domanda a chi prima della ebike utilizzava una muscolare.
Premetto che Oltre la mia haibike ho provato anche una turbo levo ma purtroppo con entrabe le bike in discesa non ci siamo proprio...mi danno la sensazione che l eccessivo peso mi faccia partire la bici da sotto il culo e non riesco ad acquisire sicurezza...cavolo vado meglio col mio frontino Rockrider che con quest ultime...non parliamo poi delle mie ex biammortizzate muscolari...un altro pianeta in discesa...ma è solo un mio problema o e successo pure a voi?

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

Quale versione di Haibike hai?

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Boh, mi sembra strano, aldilà della maneggevolezza la ebike di solito infonde grande sicurezza..

Reactions: vicma56

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
49
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Boh, mi sembra strano, aldilà della maneggevolezza la ebike di solito infonde grande sicurezza..
Ciao Ale.
Essi era quello che sentivo dire....ma cavolo la sto paragonando al mio frontino da 650 euro che di discesistico ha ben poco...boooooooo sarò uno di quelli che in discesa soffre il peso eccessivo della bike....peccato perché in salita è una bonba e con la nuova batteria da 500 ci faccio i 2300+ senza problemi.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ma hai regolato bene le sospensioni?

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Io arrivavo da una specy enduro 2009 con le 26 con tanta bella roba montata sopra tipo fox 36 e altro........ salito sulla mia allmtn6 2017 è stato subito fantastico .... le plus e la yari non hanno minimamente deluso ... grande stabilità buona maneggevolezza e grande tenuta.........
La verità è che un paio di uscite non ti servono a molto per giudicare una ebike sopratutto se turistiche..... cambiano i pesi e il modo di usarle .......
A me succede l'opposto con la enduro a pedali .... ora mi sembra sempre troppo leggera e nervosa ....................

Reactions: vicma56 and Magic

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
49
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Probabilmente non sai andare in discesa.. invece di venderla ti consiglio di farti un corso di downhill o enduro con istruttore..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma noooooooo.....dai cavolo ho un passato di muscolare di 11 anni e ho fatto discesa a livello enduro con varie bike per 6 anni e un corso coi fratelli Gambirasio a bardonecchia...ti assicuro che in discesa non sono una segaccia...jijijijijiji

Reactions: vicma56

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
49
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Non ti rimane che acquistare la mia DH 9.0 provare per credere , con quella sa volare anche un anzianotto come me o se vuoi un giovincello come Rick [emoji4][emoji851]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Hehehe ...ti credo sulla parola...ne terrò conto di sicuro ma prima devo vendere la mia...bella comunque la tua belva!!!

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ma noooooooo.....dai cavolo ho un passato di muscolare di 11 anni e ho fatto discesa a livello enduro con varie bike per 6 anni e un corso coi fratelli Gambirasio a bardonecchia...ti assicuro che in discesa non sono una segaccia...jijijijijiji

Per me hai preso la ebike sbagliata....

Ultima modifica:
Reactions: jack76 and Ale 81

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Hehehe ...ti credo sulla parola...ne terrò conto di sicuro ma prima devo vendere la mia...bella comunque la tua belva!!!

Tranquillo per ora c’è visto che hai fatto corsi con la DH 9.0 non dovresti avere problemi va da sola ( Hi hi ) [emoji851]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Reactions: jack76