Eh sì mi ha scritto prima Fabrizio, beati voi.... Però dai mi accompagna a farlo prossimamente...Oggi ti sei perso il vero test per la kenevo!
Eh sì mi ha scritto prima Fabrizio, beati voi.... Però dai mi accompagna a farlo prossimamente...Oggi ti sei perso il vero test per la kenevo!
Si ma non tirargli il pacco come fai di solito xche poi se la prende..Eh sì mi ha scritto prima Fabrizio, beati voi.... Però dai mi accompagna a farlo prossimamente...
Ciao ragazzi sempre bello leggere delle vostre avventure, continuate così...una domanda a chi prima della ebike utilizzava una muscolare.
Premetto che Oltre la mia haibike ho provato anche una turbo levo ma purtroppo con entrabe le bike in discesa non ci siamo proprio...mi danno la sensazione che l eccessivo peso mi faccia partire la bici da sotto il culo e non riesco ad acquisire sicurezza...cavolo vado meglio col mio frontino Rockrider che con quest ultime...non parliamo poi delle mie ex biammortizzate muscolari...un altro pianeta in discesa...ma è solo un mio problema o e successo pure a voi?
Ma di sicuro meglio della mia però ho paura che la brutta sensazione che ho è dovuta al peso...anche con la turbolevo stessa sensazione...booooooTi vendo questa e vedrai che in discesa zero problemi [emoji851]
E mi sa che domani la metto sul mercatino...non mi ci trovo proprio cavolo...se qualcuno fosse interessato mi contatti pure... buona serata a tutti.Vendila e usa la muscolare se hai problemi col peso delle e-bike...
Boh, mi sembra strano, aldilà della maneggevolezza la ebike di solito infonde grande sicurezza..Ciao ragazzi sempre bello leggere delle vostre avventure, continuate così...una domanda a chi prima della ebike utilizzava una muscolare.
Premetto che Oltre la mia haibike ho provato anche una turbo levo ma purtroppo con entrabe le bike in discesa non ci siamo proprio...mi danno la sensazione che l eccessivo peso mi faccia partire la bici da sotto il culo e non riesco ad acquisire sicurezza...cavolo vado meglio col mio frontino Rockrider che con quest ultime...non parliamo poi delle mie ex biammortizzate muscolari...un altro pianeta in discesa...ma è solo un mio problema o e successo pure a voi?
Ciao Ale.Boh, mi sembra strano, aldilà della maneggevolezza la ebike di solito infonde grande sicurezza..
Ma hai regolato bene le sospensioni?Ciao Ale.
Essi era quello che sentivo dire....ma cavolo la sto paragonando al mio frontino da 650 euro che di discesistico ha ben poco...boooooooo sarò uno di quelli che in discesa soffre il peso eccessivo della bike....peccato perché in salita è una bonba e con la nuova batteria da 500 ci faccio i 2300+ senza problemi.
Io arrivavo da una specy enduro 2009 con le 26 con tanta bella roba montata sopra tipo fox 36 e altro........ salito sulla mia allmtn6 2017 è stato subito fantastico .... le plus e la yari non hanno minimamente deluso ... grande stabilità buona maneggevolezza e grande tenuta.........Ciao ragazzi sempre bello leggere delle vostre avventure, continuate così...una domanda a chi prima della ebike utilizzava una muscolare.
Si a voglia...e non sono neppure tanto male le suntour...venendo da un passato da endurista le sospensioni sono la prima cosa che regolo...i fratelli Gambirasio al corso qualche anno fa mi hanno spiegato molto bene...sono dei grandi!!!Ma hai regolato bene le sospensioni?
Ma noooooooo.....dai cavolo ho un passato di muscolare di 11 anni e ho fatto discesa a livello enduro con varie bike per 6 anni e un corso coi fratelli Gambirasio a bardonecchia...ti assicuro che in discesa non sono una segaccia...jijijijijijiProbabilmente non sai andare in discesa.. invece di venderla ti consiglio di farti un corso di downhill o enduro con istruttore..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Hehehe ...ti credo sulla parola...ne terrò conto di sicuro ma prima devo vendere la mia...bella comunque la tua belva!!!Non ti rimane che acquistare la mia DH 9.0 provare per credere , con quella sa volare anche un anzianotto come me o se vuoi un giovincello come Rick [emoji4][emoji851]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ma noooooooo.....dai cavolo ho un passato di muscolare di 11 anni e ho fatto discesa a livello enduro con varie bike per 6 anni e un corso coi fratelli Gambirasio a bardonecchia...ti assicuro che in discesa non sono una segaccia...jijijijijiji
Hehehe ...ti credo sulla parola...ne terrò conto di sicuro ma prima devo vendere la mia...bella comunque la tua belva!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?