Gatto02
Ebiker celestialis
Guarda che dopo vai da solo , o con il tuo concittadino Mirko [emoji851]
O con l'altro che manco conosce..Guarda che dopo vai da solo , o con il tuo concittadino Mirko [emoji851]
Cacchio non mi ricordavo che Mirko è appiedato!
Cmq Rick può prestarti la baby haibike così venite a Riva con la polo!
Ottima idea!Oh non sapevo che Mirko a venduto la Expert, può sempre prendere la mia Haibike Dwnhll 9.0 ( l’ho scritto bene per esteso [emoji122] ) almeno si riposa un po’ in salita
Rick lascia perdere.. sono due poveri ragazzi con l'udito rovinato dal rumore del Bosch... [emoji23][emoji23][emoji23]Mirko mandiamo un pacco?
Uno in provincia di Mantova e uno a Riva?
Non mi piace andare in moto elettrica... [emoji41]Oh non sapevo che Mirko a venduto la Expert, può sempre prendere la mia Haibike Dwnhll 9.0 ( l’ho scritto bene per esteso [emoji122] ) almeno si riposa un po’ in salita
Puoi sempre usarla spenta, anzi dovrai usarla spenta xche a gatto gli servono 2 batterie!Non mi piace andare in moto elettrica... [emoji41]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
... e forse anche sblocco?Azz...... risultato da sforzo eccessivo: peso biker, rapporti lunghi, corona in acciaio (durezza e misura) ..........
ma poi, che salite ci sono da quelle parti........
Troppa potenza!boschistiiiii è successo a nessuno una cosa del genere????Vedi l'allegato 8046
... e forse anche sblocco?
In fase di progettazione i materiali dovrebbero essere scelti in modo tale che in caso di sforzo eccessivo si deteriorano quelli considerati di consumo (catena, pignoni ...) e non quelli nobili (non mi viene il termine giusto ma spero di far cogliere l'idea ... i materiali che compongono le parti meno facili da sostituire).
Strano che si sia fottuto il bussolotto millerighe e non il pignone ...
Spero almeno che sia di facile sostituzione (tipo che lo sflili e via) ... altrimenti complimenti a Boschil "bussolotto millerighe" è in alluminio..........
Sostituzione?Spero almeno che sia di facile sostituzione (tipo che lo sflili e via) ... altrimenti complimenti a Bosch
Pazzesca una calettatura in alluminio..il "bussolotto millerighe" è in alluminio..........
Ciao Ale tutto ok?Pazzesca una calettatura in alluminio..
Ma sei sicuro?
Noi abbiamo yamaha fortunatamente..Ciao Ale tutto ok?
Minkia se hanno fatto quel pezzo in alluminio mi verrebbe da pensare un pochino male di ste EMTB... minkia mi viene voglia di venderla prima che succeda a me...jijijijijiji
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?