Gatto02
Ebiker celestialis
Questo lo metto in omaggio a tua figlia [emoji6]

Già ritirata 2nda batteria da 400wh, Rick e Gatto se volete starmi dietro dovete prendere altre 2 batterie a testa!![]()
È arrivato il tirapacchi!Ottimo ora non hai più scuse![]()
Azz, una giornata sfigata!Abbiamo fatto un disastro dopo un km sulla ciclabile ho tamponato il Gigione ( Moterra ) gli ho distrutto il cambio posteriore e relativa catena io ho stallonato e strisciato per terra ( dura ) è rovinato anch’io il cambio , insomma per farla breve partiti da garage alle 14 e alle 14.20 rientrati sembrava di essere a Caporetto [emoji85]
Azz, una giornata sfigata!![]()
Abbiamo fatto un disastro dopo un km sulla ciclabile ho tamponato il Gigione ( Moterra ) gli ho distrutto il cambio posteriore e relativa catena io ho stallonato e strisciato per terra ( dura ) è rovinato anch’io il cambio , insomma per farla breve partiti da garage alle 14 e alle 14.20 rientrati sembrava di essere a Caporetto [emoji85]
Peggio secondo me là proprio tirata il “ tira pacchi “
[emoji851][emoji851][emoji851]
Chissà se ci troveremo ancora prima dell'estate..![]()
Abbiamo fatto un disastro dopo un km sulla ciclabile ho tamponato il Gigione ( Moterra ) gli ho distrutto il cambio posteriore e relativa catena io ho stallonato e strisciato per terra ( dura ) è rovinato anch’io il cambio , insomma per farla breve partiti da garage alle 14 e alle 14.20 rientrati sembrava di essere a Caporetto [emoji85]
Perché no.. se venite in Valsugana il tempo si trova.. e se fate sul Garda vedremo di trovarlo lo stesso.. magari mezza giornata invece che tutto il giorno.. basta partire presto tanto non è poi così freddoChissà se ci troveremo ancora prima dell'estate..![]()
Valsugana c'è da morire dal freddo!Perché no.. se venite in Valsugana il tempo si trova.. e se fate sul Garda vedremo di trovarlo lo stesso.. magari mezza giornata invece che tutto il giorno.. basta partire presto tanto non è poi così freddo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma no.. oggi era così..Valsugana c'è da morire dal freddo!
Sul Garda si sta meglio..![]()
Ma tu Mirko hai il fisico da vero montanaro!Ma no.. oggi era così..
Ma a 2500m...![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk