c'ho da attaccare un quadro in salotto.... ma ho finito i chiodi!@vicma56 modifiche fatte...anche con il nuovo assetto neve!![]()
c'ho da attaccare un quadro in salotto.... ma ho finito i chiodi!@vicma56 modifiche fatte...anche con il nuovo assetto neve!![]()
Mò mi metto a fare gomme chiodate su richiesta...alè! Se serve 'tacco anche i quadri, via si fa tutto.c'ho da attaccare un quadro in salotto.... ma ho finito i chiodi!
Ciao, come hai fatto a proteggere la camera d'aria dalle viti?La cosa bella è che qui da noi (sulle piste) sta nevicando a bomba da una settimana...e da stanotte per 5-6 giorni dovrebbe nevicare (e ghiacciare...) anche qui in collina....mi sa che stavolta ho fatto le cose con i tempi giusti, una volta tanto....
Nastro americano, tre strisce...Ciao, come hai fatto a proteggere la camera d'aria dalle viti?
O hai tublessizzato?
Viti d'epoca rigenerate al plutonio ma sopratutto gomme d'epoca....anche i cerchi sono un pò retro...direi semplicemente bellissimo lavoro !!!! ma............... viti d'epoca vero ?????
Anche io ho provato, il problema è che cmq andando su neve tosta devo abbassare molto la pressione tipo 0.2 bar, ed è un bel problema..Nastro americano, tre strisce...
Intanto vedo se mi diverto (l'ultima volta che sono uscito sulla neve avevo 16 anni e la saltafoss....), poi evitiamo di dare idee pericolose....sono molto attirato dagli esperimenti, diciamo che lo faccio per l'umanità....
Eh...beh, io non voglio rischiare....e se poi mi ferma la polizia e mi chiede se ho le catene a bordo come la mettiamo?...
Cioè...0.2 bar praticamente son sgonfie....ma la mia idea è di andare su neve ghiacciata, se non mi corrono dietro con gli sci....Anche io ho provato, il problema è che cmq andando su neve tosta devo abbassare molto la pressione tipo 0.2 bar, ed è un bel problema..
Io sono andato ai piani di Artavaggio (Lc) con le gomme shwalbe noby nic 26x2,35 dietro e davanti rocket ron 26x2,25 perfette! fatti 1300+ e 35km. assistenza al massimo con bosch classic full consumati circa 600Wh (due batterie 300+400)
Che bello sembrava di sciare! Si vede il resegone sullo sfondo Vedi l'allegato 8657 Vedi l'allegato 8659
Si eravamo sotto 0 la notte le previsioni erano -13. A scendere lungo il sentiero dei tratti erano marci ma si andava "scarligando" ma si andava...era bella gelata la neve, se ci pedalavi sopra![]()
Si eravamo sotto 0 la notte le previsioni erano -13. A scendere lungo il sentiero dei tratti erano marci ma si andava "scarligando" ma si andavaMi sono divertito.