I km non sono specificati. Ho chiesto una screen del menu bosch che visualizza stato batteria e km, sto attendendo..Ok, come immaginavo è la C5.1. (La batteria è da 750)
Quanti km ha? 2600€ lo trovo un prezzo equo.
I km non sono specificati. Ho chiesto una screen del menu bosch che visualizza stato batteria e km, sto attendendo..Ok, come immaginavo è la C5.1. (La batteria è da 750)
I km non sono specificati. Ho chiesto una screen del menu bosch che visualizza stato batteria e km, sto attendendo..
Per quanto riguarda la componentistica, potete darmi qualche informazione in più? Ad esempio sui freni (clarks) ho letto pareri discordanti e non li ho mai utilizzati...Ok, come immaginavo è la C5.2. (La batteria è da 750)
Come li ho presi li ho smontati, mai usati!Per quanto riguarda la componentistica, potete darmi qualche informazione in più? Ad esempio sui freni (clarks) ho letto pareri discordanti e non li ho mai utilizzati...
Sempre avuto xt o slx. Faranno il loro dovere?
io li ho utilizzati per un po' ma non mi hanno per niente soddisfatto....passato proprio a degli SLX....tutt'altra storiaPer quanto riguarda la componentistica, potete darmi qualche informazione in più? Ad esempio sui freni (clarks) ho letto pareri discordanti e non li ho mai utilizzati...
Sempre avuto xt o slx. Faranno il loro dovere?
Io sono 1,86 e ho una L, la trovo piuttosto corta rispetto ad altre nella stessa taglia.Buongiorno, vi faccio una domanda sul telaio B-rush 2022/23 (quello con l'orizzontale piegato e non dritto). Le taglie sembrano abbondanti, la tg M ha un reach di 460, la L 485.
Io sono 181 cavallo 85,7cm e di solito pedalo a 75cm, cerco una L o una M? Di solito uso L senza pensarci due volte, ma in questo caso e con queste quote sono pensieroso
Grazie a chi vorrà intervenire in soccorso
Ciao, togli lo sportello copri Batteria, inserisci la chiave, gira finché non il meccanismo si indurisce e all'ultima mezza girata la batteria scenderà dalla sua posizione (mentre giri la chiave tieni una mano sulla batteria, anche se in realtà non può "staccarsi") dopo questo primo step vedrai in alto al centro una leva sul pacco batteria, premi e la batteria viene via.Scusate, ho unq whistle brush e stavo provando a togliere la batteria ma ho paura di forzare. Mi potete pls dire come si toglie?
1) Qui ti puoi chiarire le idee: https://www.mtb-mag.com/i-5-falsi-pregiudizi-sul-carbonio/Buongiorno a tutti, qualcuno del gruppo ha la whistle b rush c10.2?
Sono molto interessato al modello ma ho alcune perplessita:
1) Avendo avuto solo mtb in alluminio e mai in carbonio vorrei capire se è adatto ad un uso non particolarmente al limite ma pur sempre fuoristrada, talvolta spinto, se ci sono problemi di rotture, se ha bisogno manutenzioni particolari e se dovendo riparare il telaio (per crepe o rotture) si va incontro a costi esosi
2) Una volta riparato il telaio, come siamo messi a sicurezza/durata?
3) Garanzia, non riesco a trovare notizie sulla durata della garanzia sul telaio wisthon in carbonio da nessuna parte..
4) Marchio poco conosciuto, possibili problemi con ricambi e assistenza?
5) Valore usato, penso basso.
Sono diverse domande, grazie per la pazienza....
Grazie per la risposta, penso che le domande sia meglio farsele prima di comprare perché così si può schiarirsi le idee e godere appieno il mezzo quando poi lo usi. Non conosco la materia “carbonio" e chiedo consigli a chi sicuramente è più esperto di me, anche perché pure io non sono un peso piuma e non vorrei ritrovarmi a guidare la Mtb in stile flintstones nel bel mezzo di un sentiero.. Visto che sei possessore, ai qualche notizia sulla durata della garanzia sul telaio?? Grazie ancora!uso da oltre 2 anni la c8.1 che è ,ovviamente,full carbon.Ti posso garantire che nn la uso con delicatezza e ,in assetto, vado verso i 100kg.
Curioso che ,nn hai ancora la ebike e già stai pensando a quando ,forse,un domani si romperà.......
sinceramente nn lo so.presumo i classici 2/3 anni? Potresti cmq mandare email ...Grazie per la risposta, penso che le domande sia meglio farsele prima di comprare perché così si può schiarirsi le idee e godere appieno il mezzo quando poi lo usi. Non conosco la materia “carbonio" e chiedo consigli a chi sicuramente è più esperto di me, anche perché pure io non sono un peso piuma e non vorrei ritrovarmi a guidare la Mtb in stile flintstones nel bel mezzo di un sentiero.. Visto che sei possessore, ai qualche notizia sulla durata della garanzia sul telaio?? Grazie ancora!
Anche perchè una rottura strutturale del carbonio non imputabile ad una botta (e quindi passabile di garanzia) credo sia davvero rarissima, ai limiti dell'impossibile!sinceramente nn lo so.presumo i classici 2/3 anni? Potresti cmq mandare email ...
sinceramente nn mi pongo il problema. se si dovesse rompere ,in linea di massima il carbonio si ripara
A chi può interessare, In allegato la risposta del canale Instagram di Atala alla mia domanda riguardo alla durata della garanzia del telaio in carbonio. 2 anni. Per il costo di una b-rush C10.2 secondo me 2 anni soltanto sono un po' pochini, mi aspettavo qualcosa di più. Avete qualche informazione riguardo alla durata della garanzia telaio carbonio di qualche competitor di Atala?Anche perchè una rottura strutturale del carbonio non imputabile ad una botta (e quindi passabile di garanzia) credo sia davvero rarissima, ai limiti dell'impossibile!