muscolare
Ebiker celestialis
Però al momento sto mettendo l'occhio sempre su bike24 sulla Yari a 323€!!! Ho messo già in vendita la Recon, se dovesse andare in porto la vendita faccio subito l'upgrade e mi rimarrebbe solo l'impianto frenante da cambiare.
Per la trasmissione come hai detto tu non c'è problema fino a quando non da problemi! (Se il tuo SX dovesse iniziare a prendere gioco la risolveresti cambiando il deragliatore anche solo con un NX O GX, quindi neanche un grosso esborso)
Penso che con una Yari e un impianto frenante di livello ho il mezzo definitivo (Per quello che andrò a fare io ovviamente)
La Yari è tanta roba, specie se upgradata con cartuccia Charger RC 2.1 o 3 (che però sono altri 250€ circa), se non fai la rampage non avrai di che lamentarti. Per i freni basta guardare gli annunci di chi smonta impianti nuovi di serie per montare i propri e li rivende, io con meno di 200€ ho preso un impianto completo di SRAM Code RSC (i top di gamma) che vanno benissimo. Per la trasmissione, un set deragliatore + manettino di SRAM GX o Shimano XT credo si vada attorno ai 150€ ed hai già più di quel che serve.