Ciao ragazzi, mi presento.

MOS

Ebiker novello
22 Dicembre 2020
7
2
3
37
Genova
Visita Sito
Bici
Heckler
Ciao a tutti,

dopo 11 anni di MTBmag ( al tempo MTB forum) e di mtb ho acquistato da poco la mia prima elettrica, eccola qui!
IMG_2054.jpg Non vedo l'ora di approfondire ogni argomento inerente al modo delle ebike e prometto solennemente di non chiamare mai le mountain bike : MUSCOLARI. Solo il termine mi fa rabbrividire. Saprò essere muscolare anche con una ebike!!

Ciao!

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.647
1.667
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao a tutti,

dopo 11 anni di MTBmag ( al tempo MTB forum) e di mtb ho acquistato da poco la mia prima elettrica, eccola qui!
Vedi l'allegato 37324 Non vedo l'ora di approfondire ogni argomento inerente al modo delle ebike e prometto solennemente di non chiamare mai le mountain bike : MUSCOLARI. Solo il termine mi fa rabbrividire. Saprò essere muscolare anche con una ebike!!

Ciao!
Ciao e benvenuto!
Sappi che per quel che mi riguarda le puoi chiamare come vuoi,anche BIO BIKE!!

• Like
Reactions: MOS

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.528
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao a tutti,

Vedi l'allegato 37324 Non vedo l'ora di approfondire ogni argomento inerente al modo delle ebike e prometto solennemente di non chiamare mai le mountain bike : MUSCOLARI. Solo il termine mi fa rabbrividire. Saprò essere muscolare anche con una ebike!!

Ciao!
potevi mantenere il MasterOfSilence...

oppure dato che non vuoi più pedalare ... ti sei adagiato anche sullo scrivere????
benevenuto
sid

MOS

Ebiker novello
22 Dicembre 2020
7
2
3
37
Genova
Visita Sito
Bici
Heckler
MuAhahah mi avete scoperto , sono io , il Master sotto mentite spoglie di uno che non ha voglia di pedalare!!
Sto sondando il terreno nemico e riferirò ogni vostro passò falso al Diretur!

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.358
1.772
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ciao a tutti,

Ciao!
Benvenuto e complimenti per la bici!