Ciao a tutti, abito ai piedi della Valle Brembana, mi sono iscritto per leggervi meglio e chiedere consiglio per la mia prima ebike, anche se più leggo e più sono confuso..
Grazie a tutti, gentilissimi!
Ho sempre girato in mtb, solo che non mi sono mai interessato, o meglio, i soldi mi hanno sempre spaventato e tenuto lontano, ora però voglio provare a fare un bel passo coraggioso..
Avevo addocchiato una Cube, ma l'unico negozio che la teneva nelle mie zone, mi ha appena detto che non la tiene più e mi ha spiazzato, mi ha detto di provare in ValTellina, ma mi pare troppo lontano sinceramente..
Dopo se c'è qualcosa devo fare troppa strada sinceramente..
Dalle mie parti c'è un venditore Giant e la Trans E+ 2 Pro non mi sembrava male, oppure c'è anche un venditore che tiene Specialized e anche la Turbo Levo M5 mi pareva carina, c'è anche un venditore Scott, unica pecca vedo che montano Sram e sinceramente non ho letto buoni pareri sullo Sx Eagle 12..il modello era la Spark eRide 920..
Poi c'è un venditore di KTM e la Macina Team 291 era bella pure lei..però è front..
Poi on line si legge di tutto e il contrario, quindi non saprei nemmeno io per cosa optare..