Servirà solo da trasferimento verso la Val dei Ladri e verso la Rocchetta , come del resto era lo scopo iniziale
Varda che fotomodello Ke l'é l'altissimo...
Infatti , stupendo ........messo per quello [emoji74][emoji6]
perdonami, non volevo essere scortese, mi riferivo ad una persona che faceva parte della associazione "i parassiti" dell'alto grada, probabilmente mi sbaglio.Sinceramente non so nemmeno chi sei, comunque tornando a noi ecco una foto della posa del pavimento della ciclabile che il comune di Limone sta costruendo [emoji74]
perdonami, non volevo essere scortese, mi riferivo ad una persona che faceva parte della associazione "i parassiti" dell'alto grada, probabilmente mi sbaglio.
Sinceramente non so nemmeno chi sei, comunque tornando a noi ecco una foto della posa del pavimento della ciclabile che il comune di Limone sta costruendo [emoji74]
ok, come non dettoNo non sono io e non conosco nemmeno quest’associazione [emoji74]
Quello più esposto verso il precipizio è l'unico senza caschettoSinceramente non so nemmeno chi sei, comunque tornando a noi ecco una foto della posa del pavimento della ciclabile che il comune di Limone sta costruendo [emoji74]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?