Ahahahah, a non ci avevo fatto caso che era dietro la sua
Però ragazzi, quando mette il turbo sto bosch fa veramente paura!!! Impressionante con che veemenza allunga!! Sono rimasto basito!!![]()
2018 comp, io e gatto02 abbiamo un peso molto simile e sono arrivato in cima con il 50% secco di batteria con dislivello d+ di 820, pure lui era al 50% di batteria.che levo hai 17 o 18? come è andata coi consumi?
Dipende se vuoi fare asfalto..Un informazione: come lo fate voi il Tremalzo, antiorario si passa per il Nota e poi il Tremalzo e chiudere passando per Tiarno di sopra oppure all'inverso ?
Grazie.
2018 comp, io e gatto02 abbiamo un peso molto simile e sono arrivato in cima con il 50% secco di batteria con dislivello d+ di 820, pure lui era al 50% di batteria.
Stesso consumo per entrambi, strano ma vero! Però..... Se avessimo il "faticometro" il Bosch vince a mani basse!!
Ad un certo punto (e mi riviene da ridere mentre lo scrivo) gatto02 ha messo il turbo ed è scomparso dalla mia vista come una lepre, e mi ha aspettato più in su...
![]()
2018 comp, io e gatto02 abbiamo un peso molto simile e sono arrivato in cima con il 50% secco di batteria con dislivello d+ di 820, pure lui era al 50% di batteria.
Stesso consumo per entrambi, strano ma vero! Però..... Se avessimo il "faticometro" il Bosch vince a mani basse!!
Ad un certo punto (e mi riviene da ridere mentre lo scrivo) gatto02 ha messo il turbo ed è scomparso dalla mia vista come una lepre, e mi ha aspettato più in su...
![]()
Dipende se vuoi fare asfalto..
Secondo me il miglior Tremalzo è da Vesio da val san michele e si chiude in discesa sulla corna vecchia..
Se passi per Ledro o fai asfalto o fai in discesa per il caset e poi Tiarno..
C'è anche qualcuno che da Nota o giù di lì taglia diretto verso Pur ma il percorso è molto ostico..
Così faccio prima..Fammi capire: Vesio, San Michele, Costa monte di mezzo, passi sotto cima di camerone, punta vesina e poi si sale fino al Tremalzo (tutto off road?)
Discesa: Stalla di Valcerese, Corna vecchia ecc. fino a Vesio.
....corretto ? com'è la discesa, la faccio con il gentil sesso.
Grassssie... sembra un gran bel giro, adesso chiedo a Nico e Ivana se vengono, ho in mente un paio di giorni al Garda.
Se faccio scendere da lì la mia signora, mi sega la Boltron in quattro pezzi e me li infila dove dico io....
Gagliarda la tipa nel video!Se faccio scendere da lì la mia signora, mi sega la Boltron in quattro pezzi e me li infila dove dico io....![]()