Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti , devo comprare una dinamometrica dopo che ho smarrito quella che avevo , una mighty da una 50ina di €. Non ne voglio una professionale , ma se qualcuno ha una positiva esperienza in merito , potrei seguirla volentieri. Grazie mille
Di una dinamometrica da 20 euro personalmente non mi fiderei molto.....per una dinamometrica decente E DOTATA DI CERTIFICAZIONE DI TARATURA almeno 80/100 euro vanno spesi......
È dotata di certificato di taratura e normalmente costa sui 40 euro, io poi non pago l'Iva.
In ogni caso la proverò con una beta professionale di un amico e vediamo la differenza.
Di una dinamometrica da 20 euro personalmente non mi fiderei molto.....per una dinamometrica decente E DOTATA DI CERTIFICAZIONE DI TARATURA almeno 80/100 euro vanno spesi......
Io ho comprato una dinamometrica 2-20 nm da Aliexpress e una da 20€ del Lidl 40-200 nm per l'auto. Per sfizio le ho confrontate con quelle professionali di un mio amico meccanico, la marca non la conosco e non la ricordo neanche... ma le coppie di serraggio sono praticamente identiche, forse cambia qualche decimo ma la sensibilità della mano non riesce nemmeno a percepirlo...
Poi se si stareranno prima è probabile... ma per quanto poco le utilizzo vanno benissimo.
È dotata di certificato di taratura e normalmente costa sui 40 euro.
In ogni caso la proverò con una beta professionale di un amico e vediamo la differenza.
Beh se è dotata di un certificato già non è male....solitamente le dinamometriche da poche decine di euro sono tarate un pò a cazzum e nella scatola non c'è un certificato.....poi contano anche i materiali di costruzione per la durata della taratura nel tempo.....
Ma infatti il problema rispetto ad una professionale è proprio la staratura dopo uso intenso, nel nostro caso usandola solo ogni tanto vanno benissimo.