probabile...se davi retta ai consigli iniziali contattavi marcello bergamo e non avevi tutti questi casini...
probabile...se davi retta ai consigli iniziali contattavi marcello bergamo e non avevi tutti questi casini...
però da come ho visto pellawear non vende solo fondelli...ti fa prendere lo short e scegliere il fondelloIntanto il problema al sedere l'hai risolto...cosa non da poco.
Senza voler polemizzare, ma Il tuo quesito iniziale riguardava il fondello, perchè se avessi chiesto un consiglio su dei pantaloncini buggy short, personalmente ti avrei sconsigliato quelli di Pella...indirizzandoti sicuramente su altro, come Endura, Fox o Assos.![]()
ma certo short pellawear@selyn
Forse sarebbe meglio che linkassi cosa hai acquistato da Pella, onde evitare confusione....anche perchè poi mi scoccerebbe dover dare ragione a @muscolare ...per la poca chiarezza...![]()
oh ecco...ora è chiaro che hai preso il buggy...invece quando ti ho detto che oltre alla salopette ho preso lo short, intendevo QUESTOma certo short pellawear
si..pensavo di fare una cosa migliore prendendo quello e invece...la descrizione è comunque furviante...capisco che un capo vada stretto..ma quello stai proprio sotto vuoto.oh ecco...ora è chiaro che hai preso il buggy...invece quando ti ho detto che oltre alla salopette ho preso lo short, intendevo QUESTO
Puoi metterlo come faccio io sotto ai pantaloncini Endura Hummvee II, o qualsiasi altro pantalone anche lungo se ti danno fastidio le bretelle della salopette.
Purtroppo quel pantaloncino è di cartone e ti credo che non ti trovi comoda...![]()
non ho potuto pagare con paypal perchè dava errore di pagamento...avrei dovuto capire già da qui che non avrei dovuto proseguirePer quella che è la mia esperienza, il baggy deve vestire piuttosto comodo, per permetterti di muoverti senza costrizioni...diversamente dal fondello che devi sentirlo come una seconda pelle e restare fermo mentre pedali.
Per quanto riguarda il reso, capisco il tuo disappunto, ma sono sicuro che ti risponderanno...comunque se hai pagato con paypal e dovessero fare gli indiani, allora apri una contestazione e ti fai rimborsare, senza perder tempo.![]()
Aldilà della misura stretta, come ti è sembrata la qualità del pantaloncino e del liner/boxer con fondello?ho accesso una bella discussione
comunque ho provato solo il fondello mtb-trail questo weekend e devo dire che si è comportato bene sia per un uscita di circa 30km che per l uscita di ieri di 71km...il sedere sta bene
lo short invece dovrò fare il reso..troppo stretto, non mi piace...in mtb ci si muove molto e devo stare comoda. Li ho contattati ma ancora non rispondono...se devo consigliare pellawear, direi di no...il sito è fatto male e non ha la procedura di reso automatica. Una rottura doverli contattare via mail, attendere e poi spedire il pacco a genova a mie spese.
In effetti questo uso, talvolta disinvolto, della parola "fondello" spesso genera confusione.@selyn
Forse sarebbe meglio che linkassi cosa hai acquistato da Pella, onde evitare confusione....anche perchè poi mi scoccerebbe dover dare ragione a @muscolare ...per la poca chiarezza...![]()
il pantaloncino del fondello è ben fatto ma stringe anche quello sia sulla coscia che in vita...non da fastidio nel movimento e non senti neanche che ti sta stringendo..ma nel momento che lo vai a togliere ci sono questi bei segni rossi .Aldilà della misura stretta, come ti è sembrata la qualità del pantaloncino e del liner/boxer con fondello?
Meno male, cosi potrò fare sonni tranquilli... senza fischi alle orecchie...vabbè...penso che almeno ho risolto per il dolore al sedere che è la cosa più importante.
Io ne avevo comprato uno di Endura.Buonasera a tutti, mi aggancio a questa discussione che mi sembra pertinente.
Qualcuno ha avuto modo di testare questo fondello/pantaloncino Alpinestars?
https://www.deporvillage.it/salopet...aign=criteo-it&cto_pld=Sw0YWhViAAC6a25Lg9glQA
Siccome non costa poco non vorrei fare una caxxata...
L'idea è quella di usarlo come mutanda/fondello e sopra mettere un normale pantaloncino con tasche comodo.
l'ho provato sabato in un negozio...onestamente le protezioni mi son sembrate veramente esigue...magari è una mia impressioneIo ne avevo comprato uno di Endura.
Mai usato una volta, nemmeno provato, ha ancora le etichette.![]()
Se ti interessa...
Tough and Flexible D3O® Impact Protection.l'ho provato sabato in un negozio...onestamente le protezioni mi son sembrate veramente esigue...magari è una mia impressione
Ok, è solo che ho visto e provato un fondello Fox con protezioni e mi sembrava più robusto e protettivo...sai son sensazioni, non metto in dubbio la qualità del marchio anche perché l'intenzione era abbinarci un pantaloncino sempre Endura.Tough and Flexible D3O® Impact Protection.
Non è lo spessore che fa la protezione.D3O® Impact Protection | Nothing protects better than D3O®
D3O® are experts in impact protection and shock absorption. We make trusted, high performance, shock absorbing solutions for global brands.www.d3o.com