sono un fortunato possessore Husqvarna MC5 2018
... Mi servirebbe un consiglio riguardo le gomme, sinceramente non riesco a capire e non so' neanche come fare a capire, se le mie gomme sono con o senza camera d'aria...Queste le mie gomme Schwalbe Nobby Nic, 27.5x2.80"
questi i cerchi Alex Rims MD40 27.5"... Ho acquistato on-line questo tipo di lattice Zefal - Liquido Z-Sealant 125 Ml, ieri ho provato a smontare il copertone dal cerchio per capire innanzitutto se ci sono le camere oppure no, ma niente da fare
non sono riuscito in nessun modo a smontare le gomme dal cerchio, sembrano come incollate al cerchio, ho rotto anche 3 tiragomme sicuramente in plastica di m...a!
.... Poi sono andato da un rivenditore di bici che fa anche assistenza vicino casa mia, per chiedere quando posso portagli la mia E-bike per smontare queste gomme dai cerchi ed inserirci questo lattice, e restando nell'argomento gli ho chiesto se meglio tenere le ruote con o senza camera.. Mi dice che oggi le gomme su bici di un certo valore sono tutte senza camera
, quindi di sicuro sono migliore le ruote senza camera d'aria con dentro il lattice.... visto che lui non conosce e mai visto la mia E-bike, Mi diceva che se voglio sapere se le mie gomme sono con o senza camera sta scritto vicino al copertone TUBELESS
Vi posso garantire che vicino al mio copertone ci sono tante scritte ma no TUBELESS
.. QUINDI VI CHIEDO, MEGLIO SENZA O CON CAMERA D'ARIA? COME MAI NON SONO RIUSCITO A SMONTARE IL COPERTONE DAL CERCHIO VISTO CHE SEMBRA FACILE?
questi i cerchi Alex Rims MD40 27.5"... Ho acquistato on-line questo tipo di lattice Zefal - Liquido Z-Sealant 125 Ml, ieri ho provato a smontare il copertone dal cerchio per capire innanzitutto se ci sono le camere oppure no, ma niente da fare