
Imperia: soccorso sul monte Frontè, ciclista con e-bike chiede aiuto dopo aver esaurito la carica
Impossibilitato a proseguire senza la pedalata assistita, ha richiesto l'intervento di una squadra di soccorsi.
Il problema lì non è mica il motoreper caso non si sa che motore aveva?
grazie
oltre la batteria era finito anche lui. Chiedevo per curiosità.Il problema lì non è mica il motore
A quello gli è andata bene che era in Liguria, perchè se girava in Valle d'Aosta, Lombardia, Veneto o nelle province autonome di Trento e Bolzano (e forse anche in Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Abruzzo) era sicuro che pagava (e non poco) di tasca propria https://trekking.it/reportage/soccorso-alpino-pagamento-ticket.htmlPagare il soccorso.
Concordo in pienoA quello gli è andata bene che era in Liguria, perchè se girava in Valle d'Aosta, Lombardia, Veneto o nelle province autonome di Trento e Bolzano (e forse anche in Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Abruzzo) era sicuro che pagava (e non poco) di tasca propria https://trekking.it/reportage/soccorso-alpino-pagamento-ticket.html
Stando alla legge quindi, se quello simula un attacco di panico e si fa ricoverare anche solo al ps, rientrando in tutte le altre regioni potrebbe anche scamparla facendo pagare il tutto al servizio sanitario nazionale.
E in risposta a chi dice che non ci vede nulla di strano, ricordiamo che gli elicotteri sono contati (in Liguria 1 e nel periodo estivo potenziano a 2) e se si occupano per puttanate del genere li togli a chi potrebbe averne veramente bisogno.
non ci vedo nulla di strano..... hai un problema, chiami i soccorsi.... poi valuteranno i soccorritori come comportarsi!
40 anni ...che tristezza..impreparato e incauto... gioventù bruciata
Spero che ad Albenga lo abbiano lanciato in mare dall'elicottero.![]()
Imperia: soccorso sul monte Frontè, ciclista con e-bike chiede aiuto dopo aver esaurito la carica
Impossibilitato a proseguire senza la pedalata assistita, ha richiesto l'intervento di una squadra di soccorsi.www.sanremonews.it
Non fa una piega. Il 118 prima di allertare i mezzi standard e le eventuali squadre di soccorso, eliambulanza... ha un protocollo. Ti chiede tutta una serie di cose. Anche a me sembra strano gli abbiano mandato l'elicottero. A meno che questo gli abbia detto che aveva una patologia grave era a rischio di vita o cose simili. Purtroppo i coglio... ci sono. Chiaro che se poi viene fuori che hai raccontato balle ti devono far pagare tutto (e forse, ma non sono certo) si rischia anche una denuncia per procurato allarme...Premesso che il mondo è pieno di "fenomeni", a mio modo di vedere NON doveva essere attivato l'elisoccorso in quanto NON si vi era nessuna emergenza sanitaria...passi l'intervento delle squadre a terra ma solo perchè un tal soggetto è capace di cacciarsi in guai seri.