E tra poco una heckler sl ?!Io ho una bdc Merida in carbonio. E' una endurance, quindi più comoda e meno orientata al race.. come rapporto km/anno sono al 50-50 con la ebike una wild M10..
In questo momento la merida è sui rulli interattivi, su cui faccio circa 100km a settimana.
Totale km 4500 ogni anno con circa 100'000m d+
Lo scopo della muscolare per me è di allenare la forza e la resistenza in vista di fare un lungo. In primavera con la muscolare vorrei fare il giro antiorario del lago di garda, circa 150km in un giorno. L'anno prossimo poi vorrei fare un lungo a tappe, da definire, ma tipo dal trentino dove abito a Roma oppure qualcosa di più esotico, tipo andare in portogallo o spagna.. vediamo in base al tempo disponibile..
No.. sto resistendo alla tentazione...E tra poco una heckler sl ?!… hai pigiato quel tasto ?
Si,invitare qualche leone da tastiera dell' altro forum a fare un giro insieme non sarebbe male. Ecchec...Giusto! dimenticavo la bici sui rulli (che però uso lo stretto necessario in inverno, perchè mi annoiano)
Sta a vedere che pedalano di più i biker di questo forum che quelli "duri e puri" dell'altro![]()
Ma che minchiata ti è venuta da scrivere??? Una E-mtb che pedali spent????Io ho una bdc che uso poco ma uso,ed una Rise che uso a volte spenta. Ma su alcune rampe il cervello dice " mavaff." e il pollice sx pigia. Che ominicchio![]()
Ma che minchiata ti è venuta da scrivere??? Una
E-mtb che pedali spent????
Sai cosa vuol dire???? La sfiga che ti sei tirato addosso????
Ora ti capita che il kucusclann marrone viene e ti fa' il Ku..........haaa haaa haaa
Ciao Sideman.... vuoi un consiglio spassionato fuori dai denti?......Ho affiancato per un annetto la vecchia muscolare (Cannondale Trigger) alla nuova elettrica
Alla fine dell'anno l'avevo usata 2 volte
quindi venduta
Fosse stata una XC in carbonio l'avrei tenuta
Oggi come oggi il progetto è di affiancare l'elettrica con una Gravel o Endurance, mi stimola molto l'idea di replicare qualche trail più facile con queste e soprattutto di fare back paking con la bici (fatto ora qualche volta con l'elettrica), ma il problema principale è il tempo...altrimenti sarebbe in cantina...
Devo aspettare la pensione mi sa....
Prova un rullo interattivo, ti farà cambiare idea... Io corro davanti ad una TV con Rouvy.. Quando sei in scia senti la scia di quello davanti, quando sei in salita senti la salita con la pendenza reale... misura la tua potenza, la tua cadenza e ci sono programmi di allenamento per migliorare il tuo FTP, ma ci sono anche gare... e puoi pedalare in posti stupendi, australia, isole varie, ecc... ed è realistico.. una figata!! a me sta prendendo da matti...Giusto! dimenticavo la bici sui rulli (che però uso lo stretto necessario in inverno, perchè mi annoiano)
Sta a vedere che pedalano di più i biker di questo forum che quelli "duri e puri" dell'altro![]()
Big che sei già in pensione tu????Ciao Sideman.... vuoi un consiglio spassionato fuori dai denti?......
Non aspettare la pensione.....dammi retta fai di tutto per trovare il tempo ORA.....(ovviamente per quanto compatibilmente e umanamente possibile)
perché se aspetti la pensione ti potresti ritrovare con ancora meno tempo di quello che potresti avere ora, ti parlo per esperienza mia personale....ovviamente ti auguro tutto il bene è il tempo possibile per i tuoi progetti (chiudo ot).
Ti capisco...... io sono in pensione da 15 mesi.....andare in pensione e non trovare più il tempo o quasi (per cause di forza maggiore) di andare in bici è stato un tutt'unoBig che sei già in pensione tu????
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo il tempo è quello... 2 figli che fanno sport, il lavoro da mattina a sera dal lunedi al venerdi...non ci si inventa niente