Mi riferivo al fatto che fai pesiche ho detto?ok che non sono rulli ma è pur sempre pedalata indoor concedimelo! ;-)
Mi riferivo al fatto che fai pesiche ho detto?ok che non sono rulli ma è pur sempre pedalata indoor concedimelo! ;-)
Mi riferivo al fatto che fai pesiquindi…
No ce nê un altro bruciato cosi in trentino.... @emtb-light capace di farti 8mila d+
Volevo sapere se qualcun'altro gira con l'ebike ma fa i rulli con la muscolare quando non può uscire?
O sono l'unico pazzo![]()
Uso i rulli.. felicemente.. Ovviamente rulli smartNo ce nê un altro bruciato cosi in trentino.... @emtb-light capace di farti 8mila d+ quel sacramento li,i rulli li cambia ogni 3 sett xche consumati.Brakky
Ma io direi...potresti avvolgerti in un lenzuolo no?Uso i rulli.. felicemente.. Ovviamente rulli smart
Faccio circa 150-200km a settimana sui rulli.. suddivisi in 4-5 giornate..
Causa sudorazione e aumento della temperatura corporea faccio fatica a superare i 90 minuti quindi il limite è un po' quello..
Sui rulli ho la BDC muscolare e li uso con Rouvy.. App fantastica per allenarsi.. Duplico lo schermo del cellulare sulla smart tv che ho davanti alla bici (in stube) con temperatura ambiente di 15 gradi..
Mi piace anche fare qualche garetta ogni tanto, sempre su rouvy.. divertente..
Devo dire che fare rulli con le app giuste è divertente e anche stimolante.. Io perdo circa 1kg di peso ogni ora sui rulli (liquidi in prevalenza)! Recentemente hanno introdotto anche i KOM, ecco questo mi piace meno..
Il fatto di poter percorrere le strade conosciute visualizzandole dal vivo con un avatar ciclista e in contemporanea con tutti gli altri che stanno facendo quel percorso è sfidante..
Ho anche fatto un test su una salita reale della mia zona. Su rouvy la faccio in 58 minuti, dal vivo sono sui 54 minuti.. Quindi è realistica.. Sui rulli a parità di Watt fai molta più fatica perché il corpo non si raffredda, i battiti salgono di più e sudi.. sudi.. sudi.. io corro con l'asciugamano...![]()
![]()
il ventilatore non l'hai preso in considerazione? Questo regola il flusso in base alla FC etcUso i rulli.. felicemente.. Ovviamente rulli smart
Faccio circa 150-200km a settimana sui rulli.. suddivisi in 4-5 giornate..
Causa sudorazione e aumento della temperatura corporea faccio fatica a superare i 90 minuti quindi il limite è un po' quello..
Sui rulli ho la BDC muscolare e li uso con Rouvy.. App fantastica per allenarsi.. Duplico lo schermo del cellulare sulla smart tv che ho davanti alla bici (in stube) con temperatura ambiente di 15 gradi..
Mi piace anche fare qualche garetta ogni tanto, sempre su rouvy.. divertente..
Devo dire che fare rulli con le app giuste è divertente e anche stimolante.. Io perdo circa 1kg di peso ogni ora sui rulli (liquidi in prevalenza)! Recentemente hanno introdotto anche i KOM, ecco questo mi piace meno..
Il fatto di poter percorrere le strade conosciute visualizzandole dal vivo con un avatar ciclista e in contemporanea con tutti gli altri che stanno facendo quel percorso è sfidante..
Ho anche fatto un test su una salita reale della mia zona. Su rouvy la faccio in 58 minuti, dal vivo sono sui 54 minuti.. Quindi è realistica.. Sui rulli a parità di Watt fai molta più fatica perché il corpo non si raffredda, i battiti salgono di più e sudi.. sudi.. sudi.. io corro con l'asciugamano...![]()
![]()

si.. c'è anche quello di Wahoo (io uso il rullo kikr core) che cambia la velocità dell'aria in funzione della velocità che tieni ni bici, per rendere tutto realistico, però siccome ho più di 50 anni finisce che poi mi prende un colpo della strega o il torcicollo e poi resto li bloccato.. quindi preferisco sudare.. così alleno anche la resistenza al calore e migliora la capacità del corpo di sopportare gli sforzi estivi..il ventilatore non l'hai preso in considerazione? Questo regola il flusso in base alla FC etc
Vedi l'allegato 84263
La maggior parte di voi !!! AhahahhahaEh certo, il problema è conciliare gli orari di lavoro con le ore di luce, la maggior parte di noi credo che lavori almeno fino alle 17 di sera, per cui finchè non torna l'ora legale, a fine marzo, si fa come si può, per cui rulli!! poi nei we si spera in un meteo clemente, cosa che da me non è stato nello scorso we!!![]()
Strunz!!!La maggior parte di voi !!! Ahahahhaha
Io sono in pensione ...
Saluti da Alassio, dove oggi ci sono 12°. Viva il mood !!!Strunz!!!ti raggiungo a fine anno e dalla Brianza mi son trasferito sul lago per anticipare il mood
![]()
PorcatroiaSaluti da Alassio, dove oggi ci sono 12°. Viva il mood !!!
Adesso manca uno da reggio calabria che rilancia a 15 poi partono a raffica....vi dico cosa?
I ghiaccioli? AhahahhaAdesso manca uno da reggio calabria che rilancia a 15 poi partono a raffica....vi dico cosa?![]()
![]()
.Brakky
Ê servilismo questo,x ingraziarti tostarello vâ bene anche mod....a meno che sei balbuziente allora ci sta moodSaluti da Alassio, dove oggi ci sono 12°. Viva il mood !!!
Inculet
Eh beh ... con affetto è tutta un'altra cosa ... AhhahahahaInculet![]()
Con affetto, s'intende![]()
For presidentInculet
Con affetto, s'intende![]()