Ciao, ma il non sentire gli odori che significa? A che livello? Non senti proprio nulla anche con una boccetta di profumo sotto il naso o hai solo perso leggermente sensibilità?Ciao Cello, spero nulla di grave... conosco la bestia, purtroppo! Fatto a novembre. Abbastanza pesante e sono stato assistito a casa dall ASL in modo impeccabile. Ora ho recuperato bene ma ancora non sento gli odori né i profumi. Spero nel vaccino che mi dovrebbe essere fatto dopo 90gg dalla guarigione ma entro i 180.
Teniamo duro, mascherina distanziamento in attesa dei vaccini e ne usciamo migliori di prima.
Auguri di pronta guarigione a tt gli attuali covidati.
Si perde tanto, sia come gusto che come olfatto. A me era durato circa 1 settimana, 10 giorni, poi però ci ho messo molto a tornare al 100%.Ciao, ma il non sentire gli odori che significa? A che livello? Non senti proprio nulla anche con una boccetta di profumo sotto il naso o hai solo perso leggermente sensibilità?
Grazie belloIn bocca al lupo a tutti.
Tu naturalmente, dato che ti conosco (grazie a vari forum) sei il mio preferito, anche perchè non posso prenderti per il culo per una malattia...Grazie bello.Brakky
Beato tè..io da venerdi nn ho ancora notizie a ora....anche io in auto senza scendere...2oremmezza in coda con nelle auto bimbi di 1...2...3 anni e le mamme che nn sapevano piu come tenerli....cose incivili da vedere...metti li due vigili/protezione civile/alpini/anziani che fanno attraversare bambini ..insomma qualcuno che fà passare in priorità sti poverini,invece tutti in coda xche al posto che 6...4.. infermiere c è n erano due...due solamente..quanto mi fanno incazzare ste cose tanto semplici eppure tanto gestite dimmerda.a un anno dalla crisi nè...mica a una settimana che nn sanno come gestire.Brembati CristianTamponato venerdi sera per screening comune: negativo
12.000 abitanti...
2.000 tamponi
ed era gratuito e semplicissimo drive thru...
ho detto tutto...
prenotato on line, giorno ed ora precisa disponibile e sito (per l'ora ho prenotato 17,20 andavano di 5 minuti in 5 minuti, i siti erano 4 )Beato tè..io da venerdi nn ho ancora notizie a ora....anche io in auto senza scendere...2oremmezza in coda con nelle auto bimbi di 1...2...3 anni e le mamme che nn sapevano piu come tenerli....cose incivili da vedere...metti li due vigili/protezione civile/alpini/anziani che fanno attraversare bambini ..insomma qualcuno che fà passare in priorità sti poverini,invece tutti in coda xche al posto che 6...4.. infermiere c è n erano due...due solamente..quanto mi fanno incazzare ste cose tanto semplici eppure tanto gestite dimmerda.a un anno dalla crisi nè...mica a una settimana che nn sanno come gestire.Brembati Cristian
Stai in paradiso.Brakkyprenotato on line, giorno ed ora precisa disponibile e sito (per l'ora ho prenotato 17,20 andavano di 5 minuti in 5 minuti, i siti erano 4 )
arrivato in auto ...deserto....fatto in un minuto, forse meno
domenica mattina sito della Regione, inserisco speed e risultato acquisito in PDF