Sinceramente non la conoscevo come produttore di completi da bici e , ingenuamente, ho pensato producesse solo degli ottimi fondelli!
La sqlab. Ok lo studio medico, ma poi anche se ha le giuste forme ma è una pietra non riuscirei a starci.Per la prologo o la sqlab?
Sia per la prima che per la seconda mi sono affidato alle recensioni con la differenza che per la Sqlab c'è proprio uno studio medico a riguardo![]()
La sella di per se è molto sostenuta ma non dura. La sua forma e sopratutto gli elastomeri mi alleviano il carico alla colonna vertebrale. L'ho usata sulla Kenevo perchè non potevo più fare sterrato però su strada ci andavo a lavoro. Man mano che stavo un pò meglio al ritorno da lavoro ho un breve sentiero compatto con giusto uno/due passaggi con gradoni. L'unica cosa è che bisogna abituarsi al naso lungo quando usando il telescopico si ritorna in sella, bisogna spostarsi giusto di qualche cm in avanti per risedersi.La sqlab. Ok lo studio medico, ma poi anche se ha le giuste forme ma è una pietra non riuscirei a starci.
la sqlab mi incuriosisce davvero molto, ma il fatto di aver potuto provare la smp mi orienta su quella.La sella di per se è molto sostenuta ma non dura. La sua forma e sopratutto gli elastomeri mi alleviano il carico alla colonna vertebrale. L'ho usata sulla Kenevo perchè non potevo più fare sterrato però su strada ci andavo a lavoro. Man mano che stavo un pò meglio al ritorno da lavoro ho un breve sentiero compatto con giusto uno/due passaggi con gradoni. L'unica cosa è che bisogna abituarsi al naso lungo quando usando il telescopico si ritorna in sella, bisogna spostarsi giusto di qualche cm in avanti per risedersi.
Un paio di giorni fa l'ho ricambiata di nuovo con la Prologo perchè adesso per andare a lavoro ho una Creo 2 e la SQLab è la morte sua.![]()
La politica di Amazon è tollerante. C'è l'opzione "ripensamento"...a patto ovviamente di nin arrecare danneggiamenti.la sqlab mi incuriosisce davvero molto, ma il fatto di aver potuto provare la smp mi orienta su quella.
Eventualmente sai se il vecchio AmZn accetta l'eventuale reso dopo averla provata qualche ora? Leggendo le politiche di reso dicono che il materiale non deve presentare segni di usura anche se minimi ecc.... non vorrei che se mi trovo male ho buttato non pochi denari...
Solitamente sono maniacale nell'aprire imballi, sopratutto se so che potrei dover restituire il prodotto.La politica di Amazon è tollerante. C'è l'opzione "ripensamento"...a patto ovviamente di nin arrecare danneggiamenti.
Il montaggio comporterà dei segni sui binari che non inficeranno l'utilizzo al prossimo acquirente e Amazon permette questo tipo di resi rimettendo in vendita l'articolo "come nuovo" e "senza scatolo" facendo risparmiare.
Il senza scatolo è variabile, cioè se si butta lo scatolo o si danneggia molto all'apertura lo inviano con confezione Amazon, se invece con un taglierino si apre giusto lo scotch, può essere riutilizzato ma venduto sempre come "senza scatolo"
Guarda, io credo che una volta salito in sella ad una SQLAB non si restituisce...a patto di sapere però che il naso più lungo inizialmente può essere fastidioso nella pratica enduro con telescopico scendi/sali.
Coi problemi alla schiena che ho sai quanto me ne importava dovet prestare atrenzione a non agganciare il pantaloncino?
Mi sono abituato...vabbè che adesso è un'altra storia perchè l'ho passata sulla Creo![]()
È molto soggettivo, se non vai in bici da molto ci vorrà un pò. Intanto puoi sopperire con un fondelloSolitamente sono maniacale nell'aprire imballi, sopratutto se so che potrei dover restituire il prodotto.
Leggevo che in alcuni forum dicono che bisogna abituarsi e fare il callo... è vero? Capisco che ci vuole un pò di adattamento ma la cosa dura per molto? Solitamente faccio uscite di un oretta tutte le sere post lavoro, in percorso misto.
Attualmente uso un Alpinestars INNER PRO V2, ma ne stavo cercando pure un altro paio più performante. Dando priorità alla sella (e tenendo conto che ho la forcella a revisionare la spesa per un nuovo fondello è piuttosto lontana)È molto soggettivo, se non vai in bici da molto ci vorrà un pò. Intanto puoi sopperire con un fondello![]()