Allora SHIMANO ha la pianta un po' più piccola e di conseguenza anche la punta della scarpa risulta meno comoda, comunque non fanno le mezze misure, io con le scarpe ADIDAS e NIKE sono comodo con il 44,5, per queste ho preso il 45 e per le FIVE TEN il 45 1/3.
Un vecchio bitumaro da 25000-30000 km all'anno mi ha sempre detto "a una scarpa larga metti sempre rimedio, una stretta la puoi solo buttare...."
Io comunque ho anche queste per i pedali SPD
If you attend any races or look at what the pros are riding this year, you cannot fail to be impressed with how well the new range of Mavic shoes have been adopted. The sharp looking white and yellow shoes are everywhere! There are two models available, the full race yellow Crossmax with ratchet...
Vedi l'allegato 57603
c'è la cuffietta con il copri lacci, l'acqua non entra se il collo del piede e coperto, quindi per me il fondamentale è solo quell'accessorio.
Attenzione, non so il perchè ma quelle che ti ho postato sono le ultime che SHIMANO farà con i copri lacci per i pedali flat, dal prossimo anno solo sulle SPD.
SCARPA PIATTA AI VERTICI DELLA GAMMA PER PRATICARE IL GRAVITY PIÙ ADRENALINICO CON STILE.