Che orsacchiotto

• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Maxfrusciante

Ebiker pedalantibus
24 Ottobre 2017
171
172
43
43
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Specialized
Non si scherza con gli orsi.
Un cane ti morde, i lupi scappano, i cinghiali sono pericolosi e meglio evitarli ma l orso non da scampo.
È velocissimo a dispetto della sua forma fisica.
Poi siamo noi che andiamo nei loro territori sia ben chiaro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Eh, calma calma... sai che sono amante dei felini domestici, giusto stamattina sono arrivati altri 4 cuccioli, partoriti da una delle 4 gatte (l'unica non sterilizzata:sweat:) che si aggiungono ad altri 3 maschi...[emoji74]
È che dalle mie parti per dire che sei fottuto si usa "te sì del gàt"...

Bene bene per i cuccioli , faccio un piccolo OT e ti invio una foto della mia felina preferita [emoji74]
677654e2e326baa45aedcae77ce273e4.jpg

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
55
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
azz !!! dall'orso alle ricette per i gatti.
stiamo cercando l'OT del secolo ?

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
55
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
di nulla. solo che in un'altra discussione in cui si parlava dei bassi numeri del forum, ricordo che qualcuno accusò gli OT, come concausa.
e allora, alla lettura del gatto marinato con le olive, mi sono ricordato la cosa ....