diciamo che sono sempre più convinto ...anche se forse non ho preso ancora in valutazione tutte....adesso che sono libero da vincoli posso spaziare , anche se come mi insegnate, avere assistenza comoda e vicino fà tantoNemo propheta in patria
Ma tanto tanto, te lo dice uno che ha comprato da uno che vende per lo più moto e camper e poi va ramingo da un conce all altrodiciamo che sono sempre più convinto ...anche se forse non ho preso ancora in valutazione tutte....adesso che sono libero da vincoli posso spaziare , anche se come mi insegnate, avere assistenza comoda e vicino fà tanto
si ..infatti...Ma tanto tanto, te lo dice uno che ha comprato da uno che vende per lo più moto e camper e poi va ramingo da un conce all altro
Sono riuscito ad andare da un sivende per rivedere dal vivo la xduro 9.0 e la 7.0, belle
Prossimamente provo la thok e poi spero di decidermi....
Domanda, tra la 7.0 e la 9.0 ci sono 1000 € meno sconto, dite che li vale la differenza ?
Fox 34 fit4 vs rockshox yari rc, magura mt5 vs trp, Mavic e-xa vs haibike, xt vs nx...
Giusto....penso la.stessa cosa.non c'è dubbio sulla loro superiorità,
però bisogna sfruttarla!
Dal canto mio,ho preso una 9.0 proprio perché posso solo dire che il limite,sono io e quindi concentrarmi solo sul miglioramento delle mie capacità e non rincorrere upgrade,incorrere in problemi,ecc....
è solo la mia scelta,non dico che valga la pena.
Ma parli di 9.0 7.0 AllMtn o nduro?Sono riuscito ad andare da un sivende per rivedere dal vivo la xduro 9.0 e la 7.0, belle
Prossimamente provo la thok e poi spero di decidermi....
Domanda, tra la 7.0 e la 9.0 ci sono 1000 € meno sconto, dite che li vale la differenza ?
Fox 34 fit4 vs rockshox yari rc, magura mt5 vs trp, Mavic e-xa vs haibike, xt vs nx...
Allmnt
Non sarebbero le più indicate x te dai percorsi che fai, come ti ha già consigliato qualche altro anche io ti consiglio Yamaha con doppia e assolutamente non plus. Ma qualunque di quelle che hai menzionato sono superAllmnt
Wow...complimenti!!!!Haibike xduro allmnt 9.0 comprata e primi 10km di sentieri fango e ruscelli fatti
Che trattorino !!!