Il Giro Switchblade è omologato per le gare. lo usano tutti i Pro che sono sponsorizzati Giro.Dai caschetti aperti... ai modulari ... per poi passare agli integrali...quando si cade si capisce meglio la differenza. Vedi l'allegato 25405
![]()
qualcosa del genere e mi è servito,purtroppo!
celo!!!!!
mitico Venturi, 35 euro Amazon
Scusami, sono in procinto di acquistarlo, sto aspettando che il negoziante mi dica prezzi e colori disponibili perchè deve ordinarlo, cosa intendi per "misure e taglie molto strane"? Di circonferenza testa faccio 55, esattamente a metà tra la S e la M, lo so che dovrei provarlo....
Ti consiglio se riesci di provarlo, ha la rotella per stringerlo ma io ho provato la S e non mi entrava manco a morire...la M perfetta!Ok, quindi poichè la L fa 59-63 anche tu sei a cavallo tra due misure. In sostanza in questi casi dovrebbe essere meglio la taglia inferiore, anche perchè poi con l'uso l'interno un pochino si assesta. Grazie ciao!
Io l'ho preso colore grigio per ora mi trovo bene.Che ne pensate di questo?
Giro Fixture MIPS, Casco Unisex, Matt Black, 54-61 cm https://www.amazon.it/dp/B0776WPF71/?tag=mmc08-21
Anche io l'ho preso grigio, mi trovo benissimo!Io l'ho preso colore grigio per ora mi trovo bene.
Se ti riferivi a me no ha solo 1 giro switchblade resto credo abbia finito tuttoCiao Nuoro,
Piacere: chiedi a tal negozio se avesse un Fox Dropframe large colore camo, è introvabile!
Fai attenzione alle taglie Giro vestono larghi. Io ho una L per l’Ixs ma nel giro switch L ci navigoRagazzi ho trovato uno switchblade della giro è una taglia L (59-63) io ho un fox flux mips 59/63 sarà buona la tagli giro x me ? Non posso fare il reso è un fondo di magazzino di un negozio che ha chiuso.
io, normalmente utilizzo FOx rampage comp integrale che oramai è mio compagno fidato. ho anche un bell super 3 r mips che uso però solo in caso di gare e similari altrimenti lo do alla moglie