Il 3.0 enduro è un ottimo casco, molto comodo.....
Io l'ho preso su Private Sport Shop a luglio in super offerta a 115 euro.....
Si, molto comodo. Il fox sta a 93 (46% du sconto e stanno finendo).Il 3.0 enduro è un ottimo casco, molto comodo.....
Mioooooo altro che il foxVedi l'allegato 74714
@bracchetto scout ho trovato il casco x te e costa un cazzo (19,99 ancora troppo?!) pur avendo il Mips e feedlock !!
![]()
Street MIPS - Fahrradhelm
Sicher und stylisch unterwegs: mit dem Street MIPS von Nutcase Damit du dich auch bei längeren Fahrten wohlfühlst, ist der Helm mit 11 Lüftungsschlitzen ausgestattet, die eine optimale Belüftung ermöglichen....www.bike-discount.de
Basta chiamare la bici varenne ed ë fatta.BrakkyVedi l'allegato 74714
@bracchetto scout ho trovato il casco x te e costa un cazzo (19,99 ancora troppo?!) pur avendo il Mips e feedlock !!
![]()
Street MIPS - Fahrradhelm
Sicher und stylisch unterwegs: mit dem Street MIPS von Nutcase Damit du dich auch bei längeren Fahrten wohlfühlst, ist der Helm mit 11 Lüftungsschlitzen ausgestattet, die eine optimale Belüftung ermöglichen....www.bike-discount.de
mai odiato un casco più di questo, scricchiola da morire, lo detesto! però altri non hanno lo stesso problema, sarà il mio un caso isolato magari, fatto sta che lo uso poco nienteSu cingolanibikeshop.com ho visto diversi caschi in offerta black friday, se può essere utile
Per esempio questo MET
![]()
Casco Met Parachute mcr mips kiwi iridescente
Casco da Enduro/All mountain Met Parachute MCR mips. Il casco è realizzato con la mentoniera smontabile magnetica in modo tale da poter utilizzare il casco senza mentoniera in caso di uscite all-mountain mentre per una maggiore sicurezza durante le uscite di enduro si può installare facilmente...www.cingolanibikeshop.com
Mi chiedo come possa scricchiolare un casco... ma lo fa anche senza mentoniera?mai odiato un casco più di questo, scricchiola da morire, lo detesto! però altri non hanno lo stesso problema, sarà il mio un caso isolato magari, fatto sta che lo uso poco niente
si. fastidioso proprioMi chiedo come possa scricchiolare un casco... ma lo fa anche senza mentoniera?
Come non detto. Cercando un pò online nelle descrizioni nessun sito parla di mips in questo casco.... solo privateshop.
Alpinestars - Casco MTB Vector Pro A1 (Blu) - a 34,99 € invece che 184,95 € (-81%)
stavo guardando e decidendo per il fox e spulcuiando le offerte ho notato questo. MIPS si ma con chiusura classica coi morsetti... può valere la pena?
Sono da poco possessore di un IXS Trigger FF mips, integrale fisso, preso in forte sconto su PSS. Quando è arrivato pensavo che la scatola fosse vuota, è leggerissimo! Non l'ho ancora pesato ma sembra pari al Bell super air. Ho già fatto qualche uscita anche lunghina e per me è molto comodo, lo preferisco al Bell come calzata, come libertà orecchie e come sensazione di solidità/protezione. Soprattutto l'ultimo punto lo fa vincere 10-0, scuotendo la testa con il Bell si muove, sbatacchia, scricchiola, l'IXS è fermo silenzioso, aderente. Mi ricorda di più un casco da moto e per me che adoro avere il casco in testa è un plus. Il cinturino fidlock è molto comodo, si allaccia da solo ma lo controllo sempre 3 volte perché mi sembra impossibile eppure funziona. Manco a dirlo in discesa è perfetto. In salita adesso è come non averlo, in estate, magari per tante ore potrebbe fare giustamente caldo ma chi minchia le ha le "tante ore"?! Quindi voglio provare comunque.
Confermo che in certe occasioni fa un micro rumore ed è dovuto al movimento interno tra parte esterna del casco e calotta MIPS interna (sua caratteristica). Si risolve lubrificando leggermente i punti di contatto.mai odiato un casco più di questo, scricchiola da morire, lo detesto! però altri non hanno lo stesso problema, sarà il mio un caso isolato magari, fatto sta che lo uso poco niente
Provato e calza davvero bene, super leggero. Pecccato non sia modulareSono da poco possessore di un IXS Trigger FF mips, integrale fisso, preso in forte sconto su PSS. Quando è arrivato pensavo che la scatola fosse vuota, è leggerissimo! Non l'ho ancora pesato ma sembra pari al Bell super air. Ho già fatto qualche uscita anche lunghina e per me è molto comodo, lo preferisco al Bell come calzata, come libertà orecchie e come sensazione di solidità/protezione. Soprattutto l'ultimo punto lo fa vincere 10-0, scuotendo la testa con il Bell si muove, sbatacchia, scricchiola, l'IXS è fermo silenzioso, aderente. Mi ricorda di più un casco da moto e per me che adoro avere il casco in testa è un plus. Il cinturino fidlock è molto comodo, si allaccia da solo ma lo controllo sempre 3 volte perché mi sembra impossibile eppure funziona. Manco a dirlo in discesa è perfetto. In salita adesso è come non averlo, in estate, magari per tante ore potrebbe fare giustamente caldo ma chi minchia le ha le "tante ore"?! Quindi voglio provare comunque.
Esatto, anche secondo me è quello, ma ho provato di tutto e non ho risolto, per me resta lì appeso al muroConfermo che in certe occasioni fa un micro rumore ed è dovuto al movimento interno tra parte esterna del casco e calotta MIPS interna (sua caratteristica). Si risolve lubrificando leggermente i punti di contatto.
Sarebbe stato più pesante.Provato e calza davvero bene, super leggero. Pecccato non sia modulare
Ciao, in taglia M direi che corrispondono, il Leatt è un ottimo casco e lo ricomprerei, a mio parere la mentoniera è più macchinosa da montare, ma niente di trascendentaleBuongiorno ho un met parachute mcr mips taglia L 2021 e vorrei sostituirlo con un Leatt enduro 4.0 , sapete se le taglie corrispondono? Che ne pensate?