secondo me siamo li, ma non ho avuto occasione di provarlo nella taglia giusta quindi non l'ho potuto prendere il TLDmeglio del tld stage allora (che è l'unico che mi sento bene quando lo provo, il leatt enduro mi si muove tantissimo)
secondo me siamo li, ma non ho avuto occasione di provarlo nella taglia giusta quindi non l'ho potuto prendere il TLDmeglio del tld stage allora (che è l'unico che mi sento bene quando lo provo, il leatt enduro mi si muove tantissimo)
Ce l'ho io... lo uso poco, nel senso che ovviamente lo metto solo per quando vado per bike park impestati e affini, però mi trovo molto bene anche a pedalare... ben areato e molto leggero.Qualcuno usa casco integrale anche in salita? Se si Cosa? Ho visto L'IXS trigger FF... Mica male.
Trovato il mips su PSS mi sa che me lo piglio per l'inverno. Grazie.Ce l'ho io... lo uso poco, nel senso che ovviamente lo metto solo per quando vado per bike park impestati e affini, però mi trovo molto bene anche a pedalare... ben areato e molto leggero.
Per me è un buon casco
Non ci sono mai caduto violentemente però, per cui non ti so dire se regge.... non chiedermi di provarlo in tal senso![]()
Essere non degno come ti trovi con lo Speedframe Pro? Ne ho visti parecchi in offerta e volevo capire se li vale gli 80 € che costaArgomento casco, mettiamo uno caso
Vedi l'allegato 71263
Curiosavo un casco nuovo, ho visto in giro x i sentieri qualche bel POC ma guardando bene ho visto che anche i modelli più belli col mips non hanno nemmeno il Fidlock che ho ora sullo Speedframe Pro, e lo trovo di una comodità disarmante, quindi anche il prossimo deve averlo. Lo cerco protettivo sulla nuca e il più areato possibile perchè sudo un sacco. Voi cosa usate?
Eccccheè ti stai allargando qua... Comunque, il Pro è quello col cinturino feedlock, x me comodissimo l'ho preso anche x mia moglie e ne è più felice rispetto al BellEssere non degno come ti trovi con lo Speedframe Pro? Ne ho visti parecchi in offerta e volevo capire se li vale gli 80 € che costa
Rispetto il leat endura è più o meno comodo?Eccccheè ti stai allargando qua... Comunque, il Pro è quello col cinturino feedlock, x me comodissimo l'ho preso anche x mia moglie e ne è più felice rispetto al Bell
Il mio dubbio è se ne vale o no la pena l'acquisto.... quello che ho ora è più scomodo e punta più di una corona di spineboh, mai avuto leatt
io li ho presi da 365 ad Abano, li tengono sia Leatt sia Fox, fanno anche buoni prezzi, fai un saltoIl mio dubbio è se ne vale o no la pena l'acquisto.... quello che ho ora è più scomodo e punta più di una corona di spine
Vedo se riesco a fare un saltoio li ho presi da 365 ad Abano, li tengono sia Leatt sia Fox, fanno anche buoni prezzi, fai un salto
non aspettarti prezzi come online ma personalmente preferisco spendere qualcosa in più ma da loro perchè meritano! son giovani gentili e volenterosi oltre ad avere una ottima officina con meccanici competenti al piano inferioreVedo se riesco a fare un salto
Grande.Brakkynon aspettarti prezzi come online ma personalmente preferisco spendere qualcosa in più ma da loro perchè meritano! son giovani gentili e volenterosi oltre ad avere una ottima officina con meccanici competenti al piano inferiore
Finchè si tratta di una decina di euro sono pienamente d'accordo a comprare nei fisici. In ogni ambito. Ma quando iniziano ad esserci parecchi dindi in ballo è un'altra cosa... lo sconto si aggirava al 70% se non ricordo malenon aspettarti prezzi come online ma personalmente preferisco spendere qualcosa in più ma da loro perchè meritano! son giovani gentili e volenterosi oltre ad avere una ottima officina con meccanici competenti al piano inferiore
Quali modelli nello specifico? Ne ho provati diversi di entrambi i marchi ed in base al modello hanno vestibilità/comodità diverse.Rispetto il leat endura è più o meno comodo?
Quello che ho provato anche per diversi km è il Leat Endura 3.0 (lo hanno regalato a mio papà quando ha preso la bici). In offerta ho trovato il Fox Speedframe ProQuali modelli nello specifico? Ne ho provati diversi di entrambi i marchi ed in base al modello hanno vestibilità/comodità diverse.
Il 3.0 non è per niente male, molto valido l'ultimo modello modulare. Io l'ho trovato molto più comodo dell'Endura MT500 Full Face ma meno comodo di altri modello. Fox mai provati bene, non saprei darti riscontro.Quello che ho provato anche per diversi km è il Leat Endura 3.0 (lo hanno regalato a mio papà quando ha preso la bici). In offerta ho trovato il Fox Speedframe Pro