Si, mi piace troppo l'erogazione del Brose per non pensarci anch'io....
Comunque il barattolo da 250 dovrebbe andar bene su tutti i Brose.
Il problema è capire se la Casa madre accetta una intrusione non certificata (per alcune marche) a fronte della garanzia.
Per le mie esigenze cioè giri di circa 3/4 ore con un chilometraggio di circa 50/55 km e dai 1500 ai 2000 metri di dislivello mi e sufficiente la 500.
Secondo me lo standard attuale e sufficiente.
Non tutti hanno la gamba. Io uso un eco abbondante e con 500 arrivo sui 1200 e non penso sia colpa della Levo visto che altri fanno anche 2500.
Sent from my EVA-L09 using EMTB MAG mobile app
Esatto, però purtroppo il marketing la fa da padrona, lo si vede bene con le auto, tutte sovradimensionate rispetto alle reali esigenze degli utenti medi di ogni singolo modello, ma del resto se le dimensionassero in modo logico gli acquirenti si sentirebbero troppo poco virili, quindi anche su ibride e elettriche purtroppo si va verso motori di cubatura o potenze maggiori e batterie sempre più grandi per sopperire ai maggiori assorbimenti anzi che ottimizzare quello che c'è cercando di farlo rendere al meglio per ciò che è realmente necessario, riducendo quindi i consumi.Lo sviluppo dovrebbe andare verso motori piu parchi e non su batterie più capienti con meno ingombri ..... invece si stanno diffondendo motori come TQ su Haibike è batterie con più autonomia, distruggeremo questo pianeta?
Spero sia una battuta, visto che 200 ebike consumano come un’auto utilitaria.Lo sviluppo dovrebbe andare verso motori piu parchi e non su batterie più capienti con meno ingombri ..... invece si stanno diffondendo motori come TQ su Haibike è batterie con più autonomia, distruggeremo questo pianeta?
E le batterie dei carrelli elevatori dove le mettiamo?
Ma cosa c'entra questo discorso .Spero sia una battuta, visto che 200 ebike consumano come un’auto utilitaria.
Se lo dici tu ... allora deve essere così.Ma cosa c'entra questo discorso .
... la tecnologia è la ricerca ed i risultati poi si estendono a tutti i settori ...... ragionando come te non miglioreremo mai e andremo sempre piu verso lo spreco inutile ed essgerato
7 litri di miscela: 112 km, 3697 m d+.
Ecco vorrei una batteria che mi permetta di fare lo stesso, anche con un pochino di fatica in più...
Vedi l'allegato 12517
Infatti è solo il mio modo di vedere la cosa.La fame vien mangiando Kratos e dopo aver provato la e-bike i limiti di percorrenza diventano stretti. Con una batteria da 400 o da 500, anche usando sempre Eco, spesso l’autonomia non basta. A me per esempio piace pensare di poter “scappare” tutto il giorno senza problemi anzichè dover tornare a casa a buttarmi sul divano...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?