Acquistando la nuova bici, montata di serie con Lyrik Select + (cartuccia Charger 2.1 RC) ho fatto l'upgrade alla RC2: esiste un modo per verificare se la cartuccia è una Charger 2.1 2020 o una Charger 2 2019 ?
Questa foto è da sito Rock Shox e la Lyric Select+ con la Charger 2.1 non ha il doppio pomello
Questa foto è da sito Rock Shox e la Lyric Select+ con la Charger 2.1 non ha il doppio pomello
La domanda l'ho capita, mi riferivo al fatto che tu dicevi che la RC 2.1 ha il doppio pomello, per quello che ho postato la foto, su quella Lyric select + nonostante ha la 2.1 non ha il doppio pomellomi sa che non hai capito la domanda
La domanda l'ho capita, mi riferivo al fatto che tu dicevi che la RC 2.1 ha il doppio pomello, per quello che ho postato la foto, su quella Lyric select + nonostante ha la 2.1 non ha il doppio pomello
L'hai ancora montata la cartuccia?Io avevo la lyric rc e ci ho messo la cartuccia rc2 ,e mi son trovato peggio ,o sai regolare le alte e basee velocita in merito al tuo stile e trail altrimenti secondo me non conviene
Comunque vada la cartuccia che ti hanno montato è una 2.1 secondo me.La domanda l'ho capita, mi riferivo al fatto che tu dicevi che la RC 2.1 ha il doppio pomello, per quello che ho postato la foto, su quella Lyric select + nonostante ha la 2.1 non ha il doppio pomello
Ma non sono io che ho creato il postComunque vada la cartuccia che ti hanno montato è una 2.1 secondo me.
La select+ già di serie monta la 2.1, la differenza è solo la gestione delle alte velocità in compressione di cui la rc2 è dotata
Venduto bici con la cartuccia rc2 ma me ne sono pentitoL'hai ancora montata la cartuccia?
Se intendi venderla fammi sapere
grazie