cerco compagni per tour infrasettimanale av5

ennegi78

Ebiker normalus
9 Gennaio 2023
72
30
18
47
Pontedera
Visita Sito
Bici
Scott Genius 930
100€ a testa non è poco, soprattutto se siamo un gruppetto di 5/6 persone, capirei se la guida fosse impegnata se una sola persona.

Io proverei a concordare un prezzo standard da dividere tra i partecipanti, direi sui 30/50€ a testa, mi sembrerebbe onesto per tutti. Altrimenti navigatore ed al massimo ci perdiamo.

giamma84

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2021
154
219
43
41
PR
Visita Sito
Bici
S.C.H.mx
L'ho fatta l'anno scorso.
A mio parere 100€ li destinerei al ristorante finito il giro..è tracciata piuttosto bene e con traccia ed eventualmente cartina è fattibilissima in autonomia e tranquillità per un biker con livello medio.

• Like
Reactions: vittorisk

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.354
3.112
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Sfruttando la traccia postata poco sopra ne ho ricavato una versione leggermente modificata, partenza da Bonassola (e non Levanto) e con qualche variante più da MTB che non strade asfaltate o bianche da bici trekking, comunque si parla in totale di circa 50 km e 1900d+, fattibilissimo in giornata anche andando tranquilli e con soste. Per i rientri in treno con bici non ci dovrebbero essere problemi, ce ne sono anche fino a tardi. Appena si rimette un po' il tempo penso di andarla a fare, qualcuno sa come sono i terreni da quelle parti? Li immagino meno fangosi e più rocciosi di quelli da me, ma per sicurezza ...

MCap

Ebiker normalus
29 Ottobre 2021
67
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+0 e Orbea Rise H10
Sfruttando la traccia postata poco sopra ne ho ricavato una versione leggermente modificata, partenza da Bonassola (e non Levanto) e con qualche variante più da MTB che non strade asfaltate o bianche da bici trekking, comunque si parla in totale di circa 50 km e 1900d+, fattibilissimo in giornata anche andando tranquilli e con soste. Per i rientri in treno con bici non ci dovrebbero essere problemi, ce ne sono anche fino a tardi. Appena si rimette un po' il tempo penso di andarla a fare, qualcuno sa come sono i terreni da quelle parti? Li immagino meno fangosi e più rocciosi di quelli da me, ma per sicurezza ...
@muscolare mi piacerebbe vedere la tua traccia modificata. Stavo provando anche io a fare la stessa cosa.