cerchio e passaggio a tubeless

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.944
2.287
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
e comunque con una gola da 23 io non esagererei con le gomme, starei su 2,3 al max, mio pensiero.
le 2.3 le avevo sulla rockrider st530 che aveva le ruote da 23, tubeless ready. Che poi tra l'altro se le vuoi comprare costano pure poco... ma non le consiglierei visto che non hanno i cuscinetti sigillati, sono coni e sfere.

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
174
178
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
stai scherzando spero...
e comunque con una gola da 23 io non esagererei con le gomme, starei su 2,3 al max, mio pensiero.
Io non scherzo mai :p. comunque non ho assolutamente fatto riferimento alle gomme da montare ma ho detto la mia sulle caratteristiche che deve avere un cerchio tubeless. Poi se dici che su un cerchio con canale 23 meglio non andare oltre il 2.3 ok .

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.798
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Io non scherzo mai :p. comunque non ho assolutamente fatto riferimento alle gomme da montare ma ho detto la mia sulle caratteristiche che deve avere un cerchio tubeless. Poi se dici che su un cerchio con canale 23 meglio non andare oltre il 2.3 ok .
Abbi pazienza, ci sono tantissimi marchi che da anni, non da oggi, fanno cerchi hookless e tu mi dici che questi cerchi non sono tublessizzabili? Aggiornati.

• Like
Reactions: fear_factory84

Classifica giornaliera dislivello