butcher T9 e eliminator T7?
secondo il mio personale parere montati in coppia e da 2.6 sono delle gran gomme.
butcher T9 e eliminator T7?
si e mi sto trovando un gran bene anche sul bagnato. oltretutto erano in offerta sul sito specialized a 30e!!!butcher T9 e eliminator T7?
secondo il mio personale parere montati in coppia e da 2.6 sono delle gran gomme.
E due che glielo dicono....gli ë venuta la bronchite x quellosi e mi sto trovando un gran bene anche sul bagnato. oltretutto erano in offerta sul sito specialized a 30e!!!
manculet!!!!E due che glielo dicono....gli ë venuta la bronchite x quello![]()
![]()
![]()
.Brakky
solo le eliminator o anche i butcher???si e mi sto trovando un gran bene anche sul bagnato. oltretutto erano in offerta sul sito specialized a 30e!!!
allora lascio stare sennò rischia la polmonite!!!E due che glielo dicono....gli ë venuta la bronchite x quello![]()
![]()
![]()
.Brakky
Ma dove le trovate a questi prezzi? Volevo provarle anch'io ma io le trovo sempre a 70€ e a quella cifra anche no!si e mi sto trovando un gran bene anche sul bagnato. oltretutto erano in offerta sul sito specialized a 30e!!!
Ma dove le trovate a questi prezzi? Volevo provarle anch'io ma io le trovo sempre a 70€ e a quella cifra anche no!
ah ok. solo da 27,5. quello da 29 è sempre a 60 fiorini.la butcher 29 non è piiù a 30 neuri però... comunque dal sito specialized colonna di sx promo poi va sotto su pneumatici
fino alla scorsa settimana erano a 30e entrambi.ah ok. solo da 27,5. quello da 29 è sempre a 60 fiorini.