Allora, sono andato a rileggere

A meno che tu non abbia esperienza diretta, continuo a pensare che ti sbagli. Però capisco che il testo sia un po' difficile da interpretare. Le cose stanno così:
Per la serie NON pro:
- la garanzia standard dura 3 anni. Non riguarda i crash.
- la standard crash replacement policy dura 3 anni. Ti offrono il 10% discount sul rimpiazzo.
Per la serie pro:
- la garanzia premium dura 5 anni, ma si può estendere a vita per 100 dollari a cerchio. Non riguarda i crash.
- la premium crash replacement policy dura 5 anni, ma si può estendere a vita insieme alla garanzia premium che si attiva con 100 euro a cerchio. Ti offrono il 25% di discount sul rimpiazzo.
Quindi, nessun cambio aggratis, ma il solito sconto sul cerchio nuovo. In altre parole, lo sconto per i prodotti premium è del 25% invece che del 10%.
Se ancora hai dubbi, vai nella sezione commenti e leggi la loro risposta al commento di Francisco: "2. The engineers and wheel builders will determine the damage. If the rim damaged because of the quality itself, we will resend a new replacement to you without any charges. You don't need to send back the damaged rim to us." [= giustamente il rimpiazzo è aggratis perché cade nella "garanzia normale" ed è difetto di fabbrica & colpa loro] 3- If we determine that the rim is damaged by abuse use, but the rim is still within warranty time (3-year for standard series, 5-year for pro series). We will offer crash replacement discount."
Quindi, quello che fanno è offrire uno sconto. Per altro misero...