Mi ha messo il gel nella camera d'aria.ma neanche i tubeless ti ha messo?
batticatena??
Un che? [emoji848]non conosco il rivenditore ma cosi a spanne è un bel plumone
Un che? [emoji848] [emoji28]
Evvaiii ...ero strasicuro che ti saresti divertito.Un che? [emoji848]
Comunque niente paracatena, ma io credo comunque di amarlo, o amo lui o la bici. Forse entrambi. Comunque ho fatto un primo giretto di 26 km tanto per provare il tutto. In realtà ho fatto quasi tutta pianura tranne la parte finale che sale parecchio e devo dire che si pedala da dio, non ho finito neppure la prima tacca. Però quando si sale è una goduria, la salita di casa mia l'ho fatta quasi impennando. Credo di aver avuto anche una mezza erezione durante... [emoji28]
![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Questo arriva da Bologna. A Milano uno dei sinonimi è "brascin curt" (braccino corto)Plumone = Tirchio
Il termine deriva da Pluma (o Plòmma), ovvero la lanugine o peluria che si trova nelle tasche vuote o nelle lenzuola usurate.
"Oh, dai, offri da bere. Vorrai mica fare della pluma ?"
GiustoQuesto arriva da Bologna. A Milano uno dei sinonimi è "brascin curt" (braccino corto)
Si è verissimo, è tutta un'altra esperienza, che ti apre tante nuove possibilità. Infatti mi sono preparato delle tracce gpx da fare appena il tempo sarà migliore. Ieri stavo attento a passare dove non c'erano le pozze d'acqua per non sporcarla, ma "l'effetto novità" mi passerà presto e poi potrò cominciare ad infangarla come si deve. [emoji23]complimenti per l'acquisto, bella bici
mi ricordi la mia prima uscita: ho voluto a tutti i costi fare un pezzo di strada dove, solitamente, lasciavo lingua per strada....non sono arrivato all'erezione, ma il piacere di fare quella pedalata mi ha subito fatto capire che avrei fatto ben altro che non semplicemente rifare i percorsi che facevo con la muscolare.
Stasera oliando la catena mi sono accorto di questo coso di gomma appiccicato sopra il ferro che dall'altra parte non c'è. Scommetto che è il batticatena. [emoji28]ma neanche i tubeless ti ha messo?
batticatena??