Ok ma io le ultime corpetto xd...e 52 tutta la vita.Brakky50€ magari no, ma trasmissione completa tutto SRAM Eagle 12v:
Totale circa 87€. Certo, non bisogna fare i sofisticati e stare a guardare la figaggine ed il grammo ...
Ok ma io le ultime corpetto xd...e 52 tutta la vita.Brakky
Infatti cercavo una trasmissione completa Linkglide 11V, ma dato che il mercato è orientato sul 12V non lo trovo da nessuna parte, anche in Shimano Italia non ne hanno...Al 52 ci arrivi anche con corpetto HG che ha il pregio di allargare di molto l'offerta specie sul fronte economico, ci sono parecchie cassette HG con 51 o 52 anche valide a prezzi decenti, pure ad 11v che per me è decisamente meglio in tutto del 12v su eMTB.
Ho câpit figa ma se ho il mozzo con xd mi costa cambiarlo in hg...vero che fatta la spesa una volta ti resta,ma almeno la cassetta nn ê come le gomme che me ne serve una ogni 3/4 mesi.BrakkyAl 52 ci arrivi anche con corpetto HG che ha il pregio di allargare di molto l'offerta specie sul fronte economico, ci sono parecchie cassette HG con 51 o 52 anche valide a prezzi decenti, pure ad 11v che per me è decisamente meglio in tutto del 12v su eMTB.
Infatti cercavo una trasmissione completa Linkglide 11V, ma dato che il mercato è orientato sul 12V non lo trovo da nessuna parte, anche in Shimano Italia non ne hanno...
Infatti cercavo una trasmissione completa Linkglide 11V, ma dato che il mercato è orientato sul 12V non lo trovo da nessuna parte, anche in Shimano Italia non ne hanno...