Ma si puo cambiare il corpetto?Se parli di shimano 12v si...sono sicuro...o perlomeno non con il tuo corpetto attuale, come ti ho detto tu monti un corpetto HG e per shimano 12v serve microspline, in pratica sono due corpetti diversi
Ma si puo cambiare il corpetto?Se parli di shimano 12v si...sono sicuro...o perlomeno non con il tuo corpetto attuale, come ti ho detto tu monti un corpetto HG e per shimano 12v serve microspline, in pratica sono due corpetti diversi
Comunque finché non si è rotto il forcellino la cambiata era buona anzi il feeling è migliore con il comando XT.Ma si puo cambiare il corpetto?
Se sono queste direi di si...le vendono come opzione con "ms12" che dovrebbe essere microspline 12vSono le fulcrom e-700
Domattina controllo il cerchio. Anche se alla fine non è male come ti dicevo la cambiataSe sono queste direi di si...le vendono come opzione con "ms12" che dovrebbe essere microspline 12v
Io fossi in te dopo aver comprato il forcelllino , me la regolerei per bene e vedrai che poi funziona benissimo anche cosi, se non sei pratico , portala dal tuo meccanico ma vedrai che con catena nuova , della lunghezza giusta e cambio ben regolato , gira tutto beneDomattina controllo il cerchio. Anche se alla fine non è male come ti dicevo la cambiata
Dicono che con casetta Shimano e deragliatore Shimano hai in più uns sorta di miglioramento chiamato hyperglide mi pare . Se merita allora cambio anche la cassetta . Se è una questione effimera lascio com'è tanto non sono un professionista. Mi diverto a girare
Grazie per la pazienza . La catena ho contato 61 maglie possibile??Io fossi in te dopo aver comprato il forcelllino , me la regolerei per bene e vedrai che poi funziona benissimo anche cosi, se non sei pratico , portala dal tuo meccanico ma vedrai che con catena nuova , della lunghezza giusta e cambio ben regolato , gira tutto bene![]()
Figurati...Grazie per la pazienza
si possibile, comunque sono 122. devi contare i nottolini praticamente. Io prendo sempre le sram 126 poi devo togliere almeno 5 maglie.Grazie per la pazienza . La catena ho contato 61 maglie possibile??
Stavi scalando rapporto?Si spezzato su una salita
Anche l NX poteva scalare due rapporti mi pare.
QuiForse al di là del forcellino avrei fatto meglio a lasciare lo SRAM Nx mi sa... quindi fatemi capire devo comprare il forcellino originale della mia mia bici?
Sfuggito? L'avevo già scritto in precedenza che i forcellini da usare sono quelli previsti dalla casa costruttrice il telaio.Ah questo non lo sapevo proprio..credevo valesse uno qualsiasi ...vi vorranno venti euro l'uno e almeno un altro dovrò prenderlo
Scusami non ci avevo fatto caso...riguardo al link del precedente utente direi che li trovo originali allo stesso prezzo almeno per ora finché li fabbricano poi bisognerà affidarsi a chi li fa artigianalmenteSfuggito? L'avevo già scritto in precedenza che i forcellini da usare sono quelli previsti dalla casa costruttrice il telaio.
Il precedente utente che ha messo il link so sempre ioScusami non ci avevo fatto caso...riguardo al link del precedente utente direi che li trovo originali allo stesso prezzo almeno per ora finché li fabbricano poi bisognerà affidarsi a chi li fa artigianalmente
scusatemi,ma il comando del cambio l'hai cambiao con uno shimano o hai lasciato lo SRAM?Nessun problema: la cassetta SRAM funziona benissimo anche con deragliatore Shimano.