kilowatt
Ebiker celestialis
Anche senza botte li butto nel compost, quindi non ti conviene...alla prossima botta del tuo casco (spero mai) dimmi dove lo butti che vado a raccoglierlo![]()
Anche senza botte li butto nel compost, quindi non ti conviene...alla prossima botta del tuo casco (spero mai) dimmi dove lo butti che vado a raccoglierlo![]()
una volta sono caduto in moto e ho fatto una bella strisciata al casco. Avevo i tuoi stessi dubbi e allora l'ho portato in Fiera per farlo vedere ai tecnici presenti: hanno sollevato il rivestimento interno, controllato visivamente l'integrità del materiale (simil polistirolo) e mi hanno detto: usa pure. Quindi secondo me da quello che riferisci puoi usarlo tranquillamente (magari controlla internamente che sia integro... ma lo sarà certamente)
Leggi quanto hai scritto nel tuo primo post su questo 3d:@GIUIO10 , @kilowatt io non ho dato nessuna informazione quanto piuttosto ho riportato un fatto preciso così come mi è accaduto e poi ho espresso un mio parere, punto. Comunque, guarda caso, l'ebiker celestialis GIUIO10 ha poi consigliato di controllare esattamente come ha fatto il tecnico in fiera. Aggiungo che non mi è piaciuto affatto il modo di esprimersi di GIUIO10 quando ha utilizzato il termine minchia riferendosi a quello che ho scritto io quindi, visto che non siamo congiunti ma nemmeno abbiamo mai sgranocchiato una barretta insieme, gradirei che venissero utilizzati modi diversi nel commentare quello che scrivo... senza polemica, ne?
La stessa risposta che ti darebbe qualunque costruttore. Il riciclone sulla sicurezza uno se vuole lo fa con la sua testaHi,
Thank you for your email. If the helmet is impacted, you should have the helmet replaced, even if no damage is visible. The reason is that helmet liners are made to absorb energy from impacts and they do this through their own degradation or destruction – like an airbag in a car. If the liner is compromised from an impact or other factors, it may not offer the full protective capability it was designed to provide. I hope this helps. Thank you and have a great day.
Questa è la risposta di bell