sideman
Ebiker celestialis
Piu che meno gettonate, sono le colorazioni delle serie precedenti, che chiaramente sono avanzate e quindi si...meno gettonateSì probabile che le colorazioni meno gettonate le mettono ad un prezzo più appetibile.
Piu che meno gettonate, sono le colorazioni delle serie precedenti, che chiaramente sono avanzate e quindi si...meno gettonateSì probabile che le colorazioni meno gettonate le mettono ad un prezzo più appetibile.
Dipende, io da quando ho preso il Bell super mi dico sempre perché non l'ho preso prima, prima o uscivo con l'integrale vero ed in salita non c'era verso di tenerlo indossato con i rischi del caso se ero su strada , oppure usavo il 661 aperto indossato sempre ed in discesa avevo sempre il timore di esagerare.Secondo me con tutto rispetto i caschi con mentoniera removibile non hanno senso specie su e-bike specie se non si fanno grandi dislivelli tutti in una tirata...vedo gente con caschi removibili e poi l indossano sempre con mentoniera...che senso ha. Io ero all inizio pensavo anche io al removibile, alla fine ho comprato un Fox proframe a prezzaccio e x adesso non ne sono pentito... È stupendo ed super areato ...e non devo stare lì a togliere e mettere.
Ciao a tutti e buone pedalate.
Che vuol dire non hanno senso?Secondo me con tutto rispetto i caschi con mentoniera removibile non hanno senso specie su e-bike specie se non si fanno grandi dislivelli tutti in una tirata...vedo gente con caschi removibili e poi l indossano sempre con mentoniera...che senso ha. Io ero all inizio pensavo anche io al removibile, alla fine ho comprato un Fox proframe a prezzaccio e x adesso non ne sono pentito... È stupendo ed super areato ...e non devo stare lì a togliere e mettere.
Ciao a tutti e buone pedalate.
quanto e dove se si può saper?Mosso dalla necessità/voglia di cambiare casco ed avere un pò di protezione in più con la mentoniera da attaccare quando opportuno o su discese toste, e dopo aver letto tutti i commenti ed essermi documentato bene... oggi sono andato a vedere e provare il Bell Super Air R e devo dire che è molto leggero, sembra bello areato, ben fatto e curato nei dettagli, inoltre a differenza del Super 3R mi calza alla perfezione in taglia M e la mentoniera copre molto bene ma questo penso sia una cosa soggettiva.
In definitiva mi è rimasto attaccato alle manie fine settimana si va a provare sul campo!
L'ho preso da Freeride a Prato prezzo promo 209€ se hai bisogno dovrei avere il numero di telefono sennò lo contatti tramite FB e ti risponde al voloquanto e dove se si può saper?
grazie milleL'ho preso da Freeride a Prato prezzo promo 209€ se hai bisogno dovrei avere il numero di telefono sennò lo contatti tramite FB e ti risponde al volo
Io misuro 57 e prima avevo il suomy scarab in taglia M (55-59) tu saresti proprio nel mezzo tra la M ed Lgrazie mille
cavolo gran prezzo
mi dici una cosa, quanto misuri di testa?
che casco avevi prima e che misura?
Io sono 59, e nell IXS trail ho la M/L
lo so per questo ho sempre indecisioneIo misuro 57 e prima avevo il suomy scarab in taglia M (55-59) tu saresti proprio nel mezzo tra la M ed L
Si con 57 casco perfetto in M....Più tardi metto foto, ho preso io colore vere e scritte giallo fluo!lo so per questo ho sempre indecisione
alla fine prendo sempre la L perchè non vorrei non poterlo indossare a volte con una bandana
Però ad esempio sull'oneal Fury integrale sono M, mentre su un'altro integrale era L....(in moto sono sempre L)
Tu sei messo meglio, 57 e' M piena ovunque
che colore hai preso?
manda foto!!!
Due foto del casco indossato, oltre a trovarlo comodo mi copre bene le varie parti del viso e la mascherina entra bene sotto la visiera... Non vedo l'ora di provarlo!!!lo so per questo ho sempre indecisione
alla fine prendo sempre la L perchè non vorrei non poterlo indossare a volte con una bandana
Però ad esempio sull'oneal Fury integrale sono M, mentre su un'altro integrale era L....(in moto sono sempre L)
Tu sei messo meglio, 57 e' M piena ovunque
che colore hai preso?
manda foto!!!
Ha l'attacco per la actioncam?Due foto del casco indossato, oltre a trovarlo comodo mi copre bene le varie parti del viso e la mascherina entra bene sotto la visiera... Non vedo l'ora di provarlo!!!
Vedi l'allegato 29887 Vedi l'allegato 29888 Vedi l'allegato 29889
Si, anche se si nota male lo dovresti vedere nella prima fotoHa l'attacco per la actioncam?
intendi con il super dh? con mentoniera staccabie ho solo quello.... x ora!bene bene ....
@zorro77 se ti è possibile potresti pf inserire a che tu alcune foto con il casco indossato?
grazie.