sideman
Ebiker celestialis
pensavo si fossero sbagliatiLe quattro imbottiture in dotazione, due montate e due di ricambio, le ho trovate dello stesso spessore. Anche le tue sono così?
mi confermi che non si sono sbagliati...
pensavo si fossero sbagliatiLe quattro imbottiture in dotazione, due montate e due di ricambio, le ho trovate dello stesso spessore. Anche le tue sono così?
Purtroppo è cosìpensavo si fossero sbagliati
mi confermi che non si sono sbagliati...
comunque dopo che me lo hanno visto e provato in testa (e vista la facilità di aggancio mentoniera e snellezza mentoniera stessa, altri 2 del mio gruppo lo hanno appena ordinato on linePurtroppo è così
Ho scritto a Bell per capire come stavano le cose a riguardo e mi hanno risposto.comunque dopo che me lo hanno visto e provato in testa (e vista la facilità di aggancio mentoniera e snellezza mentoniera stessa, altri 2 del mio gruppo lo hanno appena ordinato on line
Cavolo cosa hai svisceratoHo scritto a Bell per capire come stavano le cose a riguardo e mi hanno risposto.
Ci sono le imbottiture del viso con spessori differenti, vedi sotto i loro codici:
Vedi l'allegato 38124
Da Bell mi hanno detto di contattare il distributore italiano (Cicli Bonin - info@ciclibonin.it), o il negozio dal quale ho acquistato il casco. Io sto trattando con il negozio, poi vedremo come andrà a finire. Ti farò sapere.
Tra l'altro, in giro per il web, ho trovato questa recensione del casco, in cui si parla proprio di queste imbottiture:
Recensione casco Bell Super Air
ed hanno riscontrato la nostra stessa situazione.
Ci aggiorniamo
stessa modalità di acquisto e quindi stessa riflessioneanch'io possessore del Bell super air, ringrazio per la notizia e resto in attesa! (anche se l'ho preso online e non so quanto riuscirei ad ottenere)
Ciao Franco, scusate l'intromissione, possiedo lo stesso casco da luglio scorso (lo indossai la prima volta durante quel giro insieme ad inizio luglio Torre S.Giacomo-Tavernette-Cumiana anfiteatro, non so se ti ricordi..) e invece le due imbottiture di scorta che ho trovato io sono diverse, non una differenza abissale ma sono un pò più spesse di quelle montate sulla mentoniera. Casco acquistato in negozio.Le quattro imbottiture in dotazione, due montate e due di ricambio, le ho trovate dello stesso spessore. Anche le tue sono così?
Ciao, si mi ricordo. Ma come hai letto, nel nostro caso le imbottiture sono tutte uguali e non due più spesse e due più sottili.Ciao Franco, scusate l'intromissione, possiedo lo stesso casco da luglio scorso (lo indossai la prima volta durante quel giro insieme ad inizio luglio Torre S.Giacomo-Tavernette-Cumiana anfiteatro, non so se ti ricordi..) e invece le due imbottiture di scorta che ho trovato io sono diverse, non una differenza abissale ma sono un pò più spesse di quelle montate sulla mentoniera. Casco acquistato in negozio.
Arrivati i 2 caschi dei 2 miei compari (grigio e nero)Ciao, si mi ricordo. Ma come hai letto, nel nostro caso le imbottiture sono tutte uguali e non due più spesse e due più sottili.
Arrivati i 2 caschi dei 2 miei compari (grigio e nero)
il primo mi conferma pad uguali, il secondo aspetto risposta...
la telenovela continua...
Certo è che questo casco come te lo vedono addosso lo desiderano...
Ma non ci posso credereArrivatomemssaggio anche del secondo
Lui le ha diverse
Ahahahahahah
In effetti per me ci può stare, avendolo preso a luglio scorso e poiché la differenza tra i due pad è minima evidentemente sono quelli da 25 e 30mm...però questo non spiega perché i vostri sono uguali, meno male che anche l'amico di @sideman li ha trovati diversi altrimenti mi sentivo un privilegiatoHo chiesto ancora un chiarimento a Bell, la risposta è stata la seguente:
This helmet comes with 30mm installed and the 40mm comes in the box. "However when Super Air first started shipping it had a 25mm installed and a 30mm in the box. I hope this helps. Thank you!"
Si, uno dei due amici di Sideman, li ha diversi e l'altro li ha uguali, come quelli che ho ioIn effetti per me ci può stare, avendolo preso a luglio scorso e poiché la differenza tra i due pad è minima evidentemente sono quelli da 25 e 30mm...però questo non spiega perché i vostri sono uguali, meno male che anche l'amico di @sideman li ha trovati diversi altrimenti mi sentivo un privilegiato
Bene...Ho chiesto ancora un chiarimento a Bell, la risposta è stata la seguente:
This helmet comes with 30mm installed and the 40mm comes in the box. "However when Super Air first started shipping it had a 25mm installed and a 30mm in the box. I hope this helps. Thank you!"
Ho avuto la risposta dal negozio, dopo che gli ho fatto ancora presente come doveva essere composta la confezione:Bene...
L'amico che mi ha confermato di averle differenti mi ha detto che le più grandi le ha istallate, e le più sottili le ha nella bustina...
non ci voglio credere...
(spero si sia sbagliato.....)
Hai fatto beene a tenerlo, però c'e da dire che quelli del negozio sono stati professionalissimi ed in questi tempi di vacche magre non è da poco.Ho avuto la risposta dal negozio, dopo che gli ho fatto ancora presente come doveva essere composta la confezione:
"Buongiorno Franco,
dalla risposta che ha ottenuto da Bell, viene confermato che le prime consegne del casco in questione avevano all'interno imbottiture da 25 e 30mm come riscontrato sul pezzo consegnato a lei e sui tutti i pezzi a stock nel nostro magazzino.
Solo successivamente hanno corretto la composizione del kit prevedendo imbottiture di misure diverse (30 e 40mm) che risultano invece disponibili come accessori di ricambio come ho avuto conferma dal distributore ufficiale BELL in Italia.
Mi è stato segnalato che queste imbottiture sono state proposte alcuni mesi dopo la pubblicazione del catalogo 2021 e quindi non sono a catalogo, ma sono disponibili per un preordine e prossimi arrivi stimati a Maggio (BEG003 sarebbe il codice per GUANCIALI BELL SUPER AIR/R BLACK KIT 40MM 21)
Ci scusiamo per il disguido e chiediamo a questo punto se preferisca aspettare queste tempistiche oppure restituire il prodotto per ottenere relativo rimborso.
Attendiamo suo riscontro, grazie."
Io ho deciso di tenere il casco, perchè mi piace troppo, e aspettare l'arrivo delle imbottiture corrette.
Al momento, questo è quanto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?