Sono un (soddisfatto) cliente MET (e Bluegrass) da molto tempo e sarà il 4° o 5° casco della loro linea che cambio. Stavo guardando di cambiare il mio parachute mcr che ha già qualche anno e qualche pacca l'ha presa, ed ero orientato sul REVO.
nel mio negozio non c'è ma ho provato un Terrae (non fatemi cercare la schwa come carattere) che è abbastanza simile, e guardandomi allo specchio sembro un deficiente...
perché li fanno così alti? è una tendenza anche di altre marche o solo MET ha questa caratteristica? il lato positivo è che le stanghette degli occhiali non fanno male (cosa che invece avviene con un POC Tectal MIPS, che ora si trova a prezzacci ma mi stringe molto sulle tempie), ma sembra veramente di essere un macrocefalo

nel mio negozio non c'è ma ho provato un Terrae (non fatemi cercare la schwa come carattere) che è abbastanza simile, e guardandomi allo specchio sembro un deficiente...
perché li fanno così alti? è una tendenza anche di altre marche o solo MET ha questa caratteristica? il lato positivo è che le stanghette degli occhiali non fanno male (cosa che invece avviene con un POC Tectal MIPS, che ora si trova a prezzacci ma mi stringe molto sulle tempie), ma sembra veramente di essere un macrocefalo

Ultima modifica: