Carro Posteriore Turbo Levo Comp Alloy 2022

giarias

Ebiker ex novello
30 Agosto 2018
25
2
3
Cuneo
Visita Sito
Bici
turbo levo expert 2018
Mi aggancio a questo thread, ho lo stesso problema di estrazione del carro su Turbo Levo carbon expert 2018. L'autunno scorso ho smontato/pulito/reingrassato tutti i cuscinetti del carro ad esclusione di questi. Questa ha il sistema di aggancio completamente diverso da quello descritto sopra. Qualcuno ha esperienze in merito ? Non ho capito se l'esploso inserito da @Fabio77 e' di una Levo o di una stumpjumper (direi questa). Ho provato a cercare sul sito specialized ma la documentazione che trovo e' per la generazione corrente e la generazione precedente (seconda generazione) 2019-2021 ma nulla sulla prima generazione.

Fabio77

Ebiker normalus
6 Maggio 2020
94
10
8
genova
Visita Sito
Bici
lapierre overvolt 527i
Mi aggancio a questo thread, ho lo stesso problema di estrazione del carro su Turbo Levo carbon expert 2018. L'autunno scorso ho smontato/pulito/reingrassato tutti i cuscinetti del carro ad esclusione di questi. Questa ha il sistema di aggancio completamente diverso da quello descritto sopra. Qualcuno ha esperienze in merito ? Non ho capito se l'esploso inserito da @Fabio77 e' di una Levo o di una stumpjumper (direi questa). Ho provato a cercare sul sito specialized ma la documentazione che trovo e' per la generazione corrente e la generazione precedente (seconda generazione) 2019-2021 ma nulla sulla prima generazione.
io ho una turbo levo 2021 ; ho il carro in mano e vedo cmq i 2 cuscinetti, e lo spacer in mezzo....

Allegati

• IMG-20230516-WA0009.jpg
    IMG-20230516-WA0009.jpg
    220,7 KB · Visite: 7

giarias

Ebiker ex novello
30 Agosto 2018
25
2
3
Cuneo
Visita Sito
Bici
turbo levo expert 2018
Per @Fabio77: chiedo venia, mi sono espresso male. Volevo dire che dalla foto dell'esploso mi pare di capire che la forma del telaio sembra uguale alla levo 2018 ma ha il movimento centrale come una bike non elettrica. Quindi non posso sapere se il tipo di aggancio del carro al telaio sia compatibile/simile alla Levo 2018, tutto qui. In ogni caso grazie del tuo contributo, adesso qualcosa in piu' lo so'.